potendo, sceglierei un ADSL giapponese o coreano![]()
Alice Adsl
Libero Adsl
Tiscali Adsl
Fastweb
Eutelia
Ngi
Mc-Link
Cheapnet
Siadsl
Aruba
Tele 2
Altri
potendo, sceglierei un ADSL giapponese o coreano![]()
Ciao Bobo,Originariamente inviato da bobo450
Rispondo al sondaggio visto che ho appena partecipato:
Nome Isp: Tiscali
Wholesale, Ull o Shared Access: ULL
Adsl, Adsl 2, Adsl 2+ : ADSL2+
Banda Dichiarata: 20 Megabit
Vostri valori di portante: 20300 kbps (mi sono fatto mettere il profilo 24 Mega)
Banda Minima Garantita: 10,2 Mega
Banda Effettiva Riscontrata: 17 Mega
Latenza su maya.ngi.it e k-play.de: 39ms e 52ms
Note: Mi trovo bene, il costo è di 19,95 per 2 anni e mi hanno messo la 24 mega senza problemi. Ottima anche la fonia. Sto pensando di mettermi il profilo 20 mega gaming e quindi passare da interleaved a fast con instradamenti dedicati...qualcuno lo ha? come si trova?
in che città 6 ? Qualcuno a info relative a Monza ?
Grazie
Mi telefonano spesso perchè vedono che ho l'adsl 7 mega flat aflice di telecom e la fonia con tele2 e mi dicono che tele2 è meglio! infostrada è meglio! fastweb è meglio ! tiscali anche è meglio! e tutti (quelli del call center) dicono che con la loro si risparmia di più! Ma io mi sono rotto non credo che quei pochi euro risparmiati siano davvero un bel modo di risparmiare, ora dicono che le linee sono anche degli altri operatori mentre so' da anni che il doppino appartiene a telecom e mi dicono bugie al telefono, anche se hanno fatto l'unbundling nella mia città , ora da voi vorrei sapere qual'è l'adsl piu' comprata d'Italia, di quale provider? sicuramente sarà buona o se ha difetti comunque mi tengo telecom. perfavore rispondete, comunque odio teletu.
Un'altra cosa vorrei sapere se come li ho io cioè tele2 fonia e telecom adsl pago il doppio canone
telecom cioè se pago il canone anche con tele2 ,non mi ricordo!
-----------------------
Telecom Alice 7 mega
E' Ancora Alice, se la centrale è in ULL allora puoi anche provare il cambio gestore, poi se vuoi andare con teletu devi essere consapevole che ti il p2p è "segato alla grande". Il canone lo paghi a Telecomitalia, il traffico a teletu. Le linee fisiche (doppino è di telecomitalia e resterà così per moltissimo tempo). La manutenzione delle linee la fa telecomitalia che chiede un canone agli OLO. Cambia in ULL cambiano solamente gli apparati MUX che sono di solito all'interno degli stabili di telecomitalia 10, 20 mt di distanza dagli apparati di telecomitalia. I call center fanno il loro lavoro quando hanno da venderti qualcosa, poi quando ne hai bisogno per risolvere problemi non ci sono...
ho appena trasferito linea residenziale ADSL da Alice a Tiscali... speriamo bene![]()
lascia perdere siportal a me mi hanno fatto pagare 1400 eur per un sevizio che mai avuto perche nn mandato la disdetta in tempo
e una mafia di internet etc ti consglio i grande provider WIND,TELECOM,VODAFON
mai siportal un consiglio da esperto basta sapere che la sede a siracusa vede te
Ultima modifica di fivendra; 15-10-2015 a 15:15
lascia perdere siportal a me mi hanno fatto pagare 1400 eur per un sevizio che mai avuto perche nn mandato la disdetta in tempo
e una mafia di internet etc ti consglio i grande provider WIND,TELECOM,VODAFON
mai siportal un consiglio da esperto basta sapere che la sede a siracusa vede te
Ultima modifica di fivendra; 15-10-2015 a 15:15