Visualizza i risultati del sondaggio: Che Adsl sceglieresti adesso?

Chi ha votato
739. Non puoi votare questo sondaggio
  • Alice Adsl

286 38.70%
  • Libero Adsl

51 6.90%
  • Tiscali Adsl

109 14.75%
  • Fastweb

127 17.19%
  • Eutelia

8 1.08%
  • Ngi

54 7.31%
  • Mc-Link

8 1.08%
  • Cheapnet

8 1.08%
  • Siadsl

9 1.22%
  • Aruba

18 2.44%
  • Tele 2

27 3.65%
  • Altri

34 4.60%
Pagina 28 di 28 primaprima ... 18 26 27 28
Visualizzazione dei risultati da 271 a 277 su 277
    potendo, sceglierei un ADSL giapponese o coreano

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bobo450
    Rispondo al sondaggio visto che ho appena partecipato:

Nome Isp: Tiscali
    Wholesale, Ull o Shared Access: ULL
    Adsl, Adsl 2, Adsl 2+ : ADSL2+
    Banda Dichiarata: 20 Megabit
    Vostri valori di portante: 20300 kbps (mi sono fatto mettere il profilo 24 Mega)
    Banda Minima Garantita: 10,2 Mega
    Banda Effettiva Riscontrata: 17 Mega
    Latenza su maya.ngi.it e k-play.de: 39ms e 52ms
    Note: Mi trovo bene, il costo è di 19,95 per 2 anni e mi hanno messo la 24 mega senza problemi. Ottima anche la fonia. Sto pensando di mettermi il profilo 20 mega gaming e quindi passare da interleaved a fast con instradamenti dedicati...qualcuno lo ha? come si trova?
    Ciao Bobo,

in che città 6 ? Qualcuno a info relative a Monza ?

Grazie

Utente di HTML.it
    Mi telefonano spesso perchè vedono che ho l'adsl 7 mega flat aflice di telecom e la fonia con tele2 e mi dicono che tele2 è meglio! infostrada è meglio! fastweb è meglio ! tiscali anche è meglio! e tutti (quelli del call center) dicono che con la loro si risparmia di più! Ma io mi sono rotto non credo che quei pochi euro risparmiati siano davvero un bel modo di risparmiare, ora dicono che le linee sono anche degli altri operatori mentre so' da anni che il doppino appartiene a telecom e mi dicono bugie al telefono, anche se hanno fatto l'unbundling nella mia città , ora da voi vorrei sapere qual'è l'adsl piu' comprata d'Italia, di quale provider? sicuramente sarà buona o se ha difetti comunque mi tengo telecom. perfavore rispondete, comunque odio teletu.

Un'altra cosa vorrei sapere se come li ho io cioè tele2 fonia e telecom adsl pago il doppio canone
    telecom cioè se pago il canone anche con tele2 ,non mi ricordo!
    -----------------------
    Telecom Alice 7 mega

E' Ancora Alice, se la centrale è in ULL allora puoi anche provare il cambio gestore, poi se vuoi andare con teletu devi essere consapevole che ti il p2p è "segato alla grande". Il canone lo paghi a Telecomitalia, il traffico a teletu. Le linee fisiche (doppino è di telecomitalia e resterà così per moltissimo tempo). La manutenzione delle linee la fa telecomitalia che chiede un canone agli OLO. Cambia in ULL cambiano solamente gli apparati MUX che sono di solito all'interno degli stabili di telecomitalia 10, 20 mt di distanza dagli apparati di telecomitalia. I call center fanno il loro lavoro quando hanno da venderti qualcosa, poi quando ne hai bisogno per risolvere problemi non ci sono...

ho appena trasferito linea residenziale ADSL da Alice a Tiscali... speriamo bene

lascia perdere siportal a me mi hanno fatto pagare 1400 eur per un sevizio che mai avuto perche nn mandato la disdetta in tempo
    e una mafia di internet etc ti consglio i grande provider WIND,TELECOM,VODAFON
    mai siportal un consiglio da esperto basta sapere che la sede a siracusa vede te

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    N.B.
    1) Questo thread viene aperto solo per effettuare un sondaggio sulle esperienze degli utenti delle prestazioni delle proprie linee adsl.
    2) Questo thread non vuole far pubblicità negativa o positiva di alcun isp.
    3) I risultati di questo sondaggio non sono scientificamente attendibili perchè si basano su un campione non verificato.

Scelte
    1) Per il sondaggio si è scelto di includere i seguenti Isp:
    - Alice Adsl
    - Libero Adsl
    - Tiscali Adsl
    - Fastweb
    - Eutelia
    - Ngi
    - McLink
    - Cheapnet
    - Siadsl
    - Aruba
    - Tele 2
    - Altri
    2) Si sono scenti questi provider per la loro maggiore diffusione (e perchè c'è un limite alle voci del sondaggio e quindi non lamentatevi se il vostro isp non compare). Esistono altri isp comunque che potranno essere citati nei post informativi
    3) Si è scelto di non differenziare Adsl in Wholesale, Ull o Shared Access per non render eil sondaggio complesso e poco agile

Come Postare
    1) Postate le vostre esperienze come segue

Nome Isp:
    Wholesale, Ull o Shared Access:
    Adsl, Adsl 2, Adsl 2+ :
    Banda Dichiarata:
    Vostri valori di portante
    Banda Minima Garantita:
    Banda Effettiva Riscontrata:
    Latenza su maya.ngi.it e k-play.de:
    Note:

Avvertenze!
    Ogni Off Topics verrà cestinato
    Ultima modifica di fivendra; 15-10-2015 a 15:15

lascia perdere siportal a me mi hanno fatto pagare 1400 eur per un sevizio che mai avuto perche nn mandato la disdetta in tempo
    e una mafia di internet etc ti consglio i grande provider WIND,TELECOM,VODAFON
    mai siportal un consiglio da esperto basta sapere che la sede a siracusa vede te
    Ultima modifica di fivendra; 15-10-2015 a 15:15

Permessi di invio