capisse, non capisca![]()
Qualcuno chiami blackho, intanto mi procuro un gatto a nove code e una gogna![]()
Qualcuno chiami blackho, intanto mi procuro un gatto a nove code e una gogna![]()
Il re è nudo (cit).
...dati spesso dalla lettura di un post su 10, (lasciamo poi perdere se è stato capito...) che è lo stesso principio per cui un singolo X intervistato alla TV diventa automaticamente rappresentativo di tutti gli altri X.Originariamente inviato da GnoKy
Comunque il lato divertente è pensare che un numero imprecisato di persone ha una opinione di te basate su presupposti viziati in partenza...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Viziosona, consecutiami col frustorumOriginariamente inviato da nillio
![]()
X
Nota che me ne sono accorta rileggendo il mio nel quoteOriginariamente inviato da Blackho
Viziosona, consecutiami col frustorum![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Nel caso di looka non è vero.Originariamente inviato da nillio
La gente NON LEGGE cosa scrivono gli altri; tutti interpretano in modo personale le parole scritte.
Looka legge sempre quello che gli altri scrivono, lo legge con estrema attenzione.
E' che è un pelino testardo.![]()
guarda, ci pensavo l'altro giorno, per i motivi detti.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
cioè? c'è una estensione che non mi fa vedere avatar, firme e nickname?
e sufficiente chiudere un po' il browser in modo da non vedere la sinistra della pagina...provate è divertente e un po' straniante.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
comunque il 3d era molto interessante prima del delirio di nillio.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
basta leggere i post senza far caso agli avatar... lo fanno già in molti, senza estensioni e cazzabubbole, ma poi non si divertono più perchè il giochino di ruolo di 3/4 di forum se ne va affanzum.. quindi discussioni o parco giochi? questo è il dilemmaOriginariamente inviato da aedo1.0
guarda, ci pensavo l'altro giorno, per i motivi detti.
e sufficiente chiudere un po' il browser in modo da non vedere la sinistra della pagina...provate è divertente e un po' straniante.
![]()
![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
Nel caso di looka non è vero.
Looka legge sempre quello che gli altri scrivono, lo legge con estrema attenzione.
E' che è un pelino testardo.![]()
![]()