Ciao Pilovis, ottimo thread, davvero utile. Sto cominciando anch'io ad avvicinarmi al mondo asterix, vorrei provare l'installazione ma non riesco nello scaricamento delle tue guide, hai modo di verificare? Grazie ciao
Ciao Pilovis, ottimo thread, davvero utile. Sto cominciando anch'io ad avvicinarmi al mondo asterix, vorrei provare l'installazione ma non riesco nello scaricamento delle tue guide, hai modo di verificare? Grazie ciao
Nel giro di una decina di giorni dovrei rimettere il linea le mie guide.
Ciao.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Ciao, chiedo un piccolo aiuto.
Ho creato gli account per i numeri interni usando le estensioni pjsip (Aplications>extension>add extension), tutto funziona alla grande per ciò che riguarda il chiamare appunto gli interni.
Ora il mio problema è creare gli accont sip, ho tre numeri, uno con ehiweb, uno messagenet e eutelia.
Come li aggiungo ad asterix?
Altra domanda, come creo un gruppo di telefoni abilitati a suonare a seconda del numero che viene chiamato?
Grazie ciao
Innanzituttomi accodo ai complimenti per Pilovis, davvero un ottimo servizio,grande! Mi permetto una digressione rispetto al tema voip checomunque centra con le funzioni di asterisk, soprattutto in merito aquesto
Facciouna telefonata verso numeri di cell, fissi, estero ecc.... ma chi lapaga quella telefonata? ci si deve appoggiare ad aziende terze cheforniscono vendono credito telefonico? ci si appoggia a providerfree? altro?