Pagina 28 di 39 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 388
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    installato questa mattina, ma si vedeva male : disdetto l'HD

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ma prima come vedevi ? E' un problema generale oppure del decoder myskyhd ?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da teo1964
    Ma prima come vedevi ? E' un problema generale oppure del decoder myskyhd ?
    prima ( e ora dato che mi è rimasto il mysky normale ) vedevo bene.

non so da cosa dipenda, dal cavo, dalla tv, non so...

Al momento ho il decoder di sky hd e vedo bene (plasma pioneer hd ready) sfruttando la connessione hdmi; ho appena chiesto ad un mio amico a cui oggi hanno installato myskyhd ed anche lui è soddisfatto.
    Speriamo bene .........
    Vi farò sapere

Ripesco il thread per un aggiornamento.
    Ho installato il mysky hd e tutto a posto; dopo un paio di settimane ha cominciato a bloccarsi ogni tanto in riproduzione delle registrazioni, sia hd che normali.
    Al telefono con il customer service ho fatto diverse prove, compreso il reset del decoder con una sequenza di tasti dal telecomando ma il problema (seppur in maniera minore) è rimasto.
    A questo punto mi hanno sostituito il decoder ed il problema si è risolto.

ciao a tutti.
    ho aderito all offerta di sky, quella che ti danno il mysky a 99 euro.(abbonamento è già compreso negli aumenti del fantastico governo berlusconi).

volevo sapere.
    Ho fatto la rikiesta dal sito che è andata a buon fine....il decoder mysky come te lo mandano?per posta?corriere? oppure devi andarlo a prendere in un centro sky?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di marmo79
    Te lo spedisce direttamente Di Pietro a casa di tuo figlio...
    under costrussion

Ma la parabola ce l'hai già con due cavi che vengono giù? No perché di solito vieni contattato da un installatore convenzionato con Sky della tua zona per prendere appuntamento per installarti quanto ti serve per far funzionare MySky: ad esempio io avevo già Sky "normale" per cui sono venuti ad aggiornarmi l'impianto portando giù un secondo cavo dalla parabola e sostituendo il vecchio SkyBox (che si sono portati via) col decoder MySky (che mi hanno portato direttamente loro).

Originariamente inviato da marmo79
    Te lo spedisce direttamente Di Pietro a casa di tuo figlio...
    ah ok, non lo sapevo!.....Pensavo li consegnasse tua madre durante la festività di San Mangano.

Originariamente inviato da NetMassimo
    Ma la parabola ce l'hai già con due cavi che vengono giù? No perché di solito vieni contattato da un installatore convenzionato con Sky della tua zona per prendere appuntamento per installarti quanto ti serve per far funzionare MySky: ad esempio io avevo già Sky "normale" per cui sono venuti ad aggiornarmi l'impianto portando giù un secondo cavo dalla parabola e sostituendo il vecchio SkyBox (che si sono portati via) col decoder MySky (che mi hanno portato direttamente loro).
    grazie mille.

mi ha chiamato un tecnico sky della mia zona stamattina come hai detto tu!
    lui mi ha anche detto che volendo con 39 euro in più se non c'è la possibilità di far passare un secondo cavo mi può mettere un modulo scr.
    lui mi consiglia di metterlo comunque perché "si vede meglio". voi che dite?

Permessi di invio