Pagina 282 di 537 primaprima ... 182 232 272 280 281 282 283 284 292 332 382 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 5361

Cerco di restare sul vago all'inizio: l'ippopotamo sulla luna non è nessuna figura letteraria, nessuna figura mitologica... dopotutto, è sempre più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco entri nel regno dei cieli.

Forse vi ho aiutato troppo.

Comunque, per quelli che vogliono saltare alla soluzione, avanziamo qui.

E ora, si parla di dei...

Sì, ma si basa su un certo... espediente.

Leggi con attenzione l'inizio del paragrafo.

Come dicevo, CUG non dissemina riferimenti ovunque. All'inizio c'è la chiave per risolvere l'ultima parte e trovare la soluzione.

figure retoriche?

ho trovato su google quella frase che hai postato... sto tentando di trovare uan soluzione..

[supersaibal]Originariamente inviato da Amnesia182
    figure retoriche?

ho trovato su google quella frase che hai postato... sto tentando di trovare uan soluzione.. [/supersaibal]
    E' praticamente fatta allora... appena l'hai trovata dimmelo che si va avanti.

E ANCHE QUELLA DOPO!!!!!

Stasera sono un treno....

Oddio... IO ODIO QUESTE IMMAGINI

ho trovato quelle frasi ma nulla sull'ippopotamo e la luna!! uffi... vorrei arrivarci da sola ma probabilmente mi è impossibile

[supersaibal]Originariamente inviato da Amnesia182
    ho trovato quelle frasi ma nulla sull'ippopotamo e la luna!! uffi... vorrei arrivarci da sola ma probabilmente mi è impossibile [/supersaibal]
    Quella frase rappresenta, per come te la presenta lui, un'impossibilità (proprio come nella citazione che ti ho detto io).

Cerca tra le varie figure.

Se vuoi una mano più grossa, vai su questo sito.

Lì trovi la risposta.

illuminaci lateralus!
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

Permessi di invio