Pagina 29 di 30 primaprima ... 19 27 28 29 30 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 297
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da Mems
    ah

Strano però. I bielorussi così come gli ucraini conoscono anche la lingua russa.
    Va beh...
    No, lei è italiana, lavora in germania ed è fidanzata con un ragazzo bielorusso, ed ha un'amica bielorussa che siccome era depressa si è autoinvitata quando francy e il suo ragazzo sono venuti in vacanza in italia.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da webfrancy
    no, sono italiana, dai adesso mettitici anche tu a dire che le bielorusse/russe sono meglio, i bielorussi/russi picchiano e le italiane servono solo per il visto..
    No, no, non penso questo, anche se storie simili mi sono state raccontate da ragazze russe parecchie volte.
    Io non penso nulla di nessuno.
    Penso a me stesso e basta.

Comunque Webfrancy, stai tranquilla.
    La ragazza con il suo concittadino difficilmente ci va a letto, specialmente in terra straniera.
    Preferisce l'indigeno locale del luogo in cui si trova.
    Dovresti preoccuparti di più se vi trovavate in Bielorussia in vacanza e non in Italia.
    Uspakoesia.

Webfrancy è italiana? ah...

dall'avatar non si direbbe.
    Comunque, una ragazza dell'est europeo non ci vede niente di male nell'andare in vacanza assieme ad una coppia e non ci vede ancora di più niente di male nel condividere la materia prima con l'amica... per loro, spesso, il sesso e l'amore sono due cose che si possono scindere tranquillamente, specialmente nei periodi di festa o di vacanza.
    Tra poco vado a Fiumicino che arrivano due mie amiche moscovite.
    adesso siì che le hai risollevato il morale e tranquilllizata da ogni dubbio...

Originariamente inviato da Wix
    Francy hai la macchina?
    no, perche'? :master:
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Originariamente inviato da MasterLibe
    È evidente che a lui non interessi più. Quindi fatti lasciare senza tante storie.

Thread chiuso e segnalazione al SERT più vicino.
    Fatemi capire, ma alla fine il ragazzo di Webfrancy e l'amica bielorussa se so fatti na rumba?

Originariamente inviato da MasterLibe
    È evidente che a lui non interessi più. Quindi fatti lasciare senza tante storie.

Thread chiuso e segnalazione al SERT più vicino.
    nonno, gli interesso, sai, se ci sposiamo ottiene il visto illimitato e il passaporto straniero.. :rollo:
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

nonno, gli interesso, sai, se ci sposiamo ottiene il visto illimitato e il passaporto straniero.. :rollo:
    solo per quello gli interessi?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

no, perche'? :master:
    Perchè picchiarla no, sfancularla no, gettarla nell'acido no...almeno avresti potuto chiuderle le dita nella portiera

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Fatemi capire, ma alla fine il ragazzo di Webfrancy e l'amica bielorussa se so fatti na rumba?
    ma nooooo!!
    semplicemente lei faceva la scemetta e mi ha infastidito.
    con lui siamo stati a un matrimonio, lui mi ha detto: la giornata piu' bella della vacanza, senza quella rompipalle!

Permessi di invio