Pagina 29 di 30 primaprima ... 19 27 28 29 30 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 297
    Originariamente inviato da francesco321654
    Scusate ma per fare un testo con la fibonacci alcune parole come: per ma su in di è e ecc.. contano? google considera parole ogniuna di queste ultime o ....?
    dovrebbero contare...ma non ne siamo certi magari fai il tuo esperimento con la stessa parola per due pagine nella prima contando anche le parole brevi nella seconda omettendole dal conteggio della serie e poi posta i risultati. comunque credo che G le consideri (opinione personale)

Allora...le paginette mia e di Shiftzero si sono accoppiate e viaggiano come delle vere e proprie gemelline, adesso in 49 e 50 posizione evidentemente dopo un po' di tempo, le tecniche simili portano e essere classificate in modo del tutto simile.

ciclismo
    sport ciclismo. Lo chiamarono ciclismo quello sport ancora oggi ciclismo fatto prevalentemente su bicicletta dagli amanti del (ciclismo). ...
    www.shiftzero.com/ciclismo.html - 2k - Copia cache - Pagine simili

CICLISMO
    CICLISMO. Conoscete ciclismo? Si direbbe ciclismo un termine che significa ciclismo ossia una parola derivata da altri termini. Ciclismo ...
    www.deliziatartufi.com/ciclismo.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Interessante!!!! decisamente interessante,

però a mio parere non ci azzecca molto, mi spiego.

Google (come altri S.E tra cui anche il nuovo di casa Microsoft) utilizza algo che tengono conto della Key prominence.

Di fatti nella pagina in questione (quella di MT) oltre al titolo c'è il classico (e ormai scontato H1 e poi subito il CONTENT. Quindi la prominence della KEY CICLISMO fa il resto.

Devo dire, sltresì che da nostri controlli ogni Bot di GG ha come algo un mix di KD,KP,KF - oltre alle classiche cose che sapete tutti, ma quello che a noi sembre è che poi messo tutto in un calderone, sua poi un ulteriore bot SEMANTICO a prelevare e verificare i dati sparsi fra i molti datacenter.

Sto, inoltre, assistendo ad una eccellente discussione su un famoso Forum sui motori di ricerca USA riguardante l'effettivo utilizzo del PR , si vocifera che ad un 'fantomatico impiegato di Google sia 'sfuggito' che il PR mostrato nella Toolbar sia a solo scopo di intrattenimento.

Secondo questo sedicente impiegato la toolbar mostra valori vecchi di diversi mesi .

SEO

Originariamente inviato da SEO

Secondo questo sedicente impiegato la toolbar mostra valori vecchi di diversi mesi .

SEO
    Si, che i dati relativi al pagerank siano vecchi e fuorvianti ce lo siamo immaginato da parecchio ormai.
    Spero che ridìano una certa attendibilità e funzionalità a questo indicatore che, anche se al momento è ridotto al rango di poco più di un giocattolo, dà comunque un suo apporto alla visualizzazione complessiva di una pagina.
    Promozione Italia
    Web Agency

l'argomento sembra interessante...ma che ne direste di riassumere i concetti pricipali?

Così è un mezzo bordello...

Originariamente inviato da giorgiusis
    l'argomento sembra interessante...ma che ne direste di riassumere i concetti pricipali?

Così è un mezzo bordello...
    Non c'è bisogno di ripetere, è sufficiente che tu ti rilegga le prime pagine ed è tutto spiegato bene.
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Si, che i dati relativi al pagerank siano vecchi e fuorvianti ce lo siamo immaginato da parecchio ormai.
    Spero che ridìano una certa attendibilità e funzionalità a questo indicatore che, anche se al momento è ridotto al rango di poco più di un giocattolo, dà comunque un suo apporto alla visualizzazione complessiva di una pagina.

Ciao Marco, non ho ben capito cosa intendi dire con: "...dà comunque un suo apporto alla visualizzazione complessiva di una pagina

vuoi dire che anche se vecchi servono ? perchè se è questo quello che intendevi dire, mi spiace ma non sono d'accordo.

Credo che il PR , come detto anche da un altro 'sedicente impiegato di GG' GOOGLEGUYS il PR sia solo ed esclusivamente un voto che un utente da ad un sito e null'altro.

Per quanto riguarda, poi il fatto che la pagina in questione riceva un solo bl da Svizzero (PR5), questo non è altro che la controprova di quanto si sapeva già da tempo , e cioè che :
    bastano pochi link inbound con discreto PR per far salire una pagina .

Ora sommiamo: KD + KF + KP (non troppo alte -please) + Linbound (pochi ma buoni)= otterremo un buon PR per la nostra pagina. Tutto qui.

La questoine , secondo me è un'altra .

Ci siamo mai posti la domanda di come mai nel ricercare una nostra pagina web troviamo diverse metodologie di visualizzazione della stessa a seconda del giorno che la andiamo a vedere su GG ?

Ciao Marco, non ho ben capito cosa intendi dire con: "...dà comunque un suo apporto alla visualizzazione complessiva di una pagina

vuoi dire che anche se vecchi servono ? perchè se è questo quello che intendevi dire, mi spiace ma non sono d'accordo.

Credo che il PR , come detto anche da un altro 'sedicente impiegato di GG' GOOGLEGUYS il PR sia solo ed esclusivamente un voto che un utente da ad un sito e null'altro.

Per quanto riguarda, poi il fatto che la pagina in questione riceva un solo bl da Svizzero (PR5), questo non è altro che la controprova di quanto si sapeva già da tempo , e cioè che :
    bastano pochi link inbound con discreto PR per far salire una pagina .

Ora sommiamo: KD + KF + KP (non troppo alte -please) + Linbound (pochi ma buoni)= otterremo un buon PR per la nostra pagina. Tutto qui.

La questoine , secondo me è un'altra .

Ci siamo mai posti la domanda di come mai nel ricercare una nostra pagina web troviamo diverse metodologie di visualizzazione della stessa a seconda del giorno che la andiamo a vedere su GG ?

SEO non voglio dire che una visualizzazione del pr "vecchia" serva, di certo se ha una sua funzionalità, anche se a livello puramente indicativo, ha ragione di essere solo se aggiornato e se calcolato in base a criteri quanto più possibile freschi.

Credo che Google tra poco aggiorni questo suo indicatore, chiaramente bisogna dargli una importanza relativa e non assoluta.
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    SEO non voglio dire che una visualizzazione del pr "vecchia" serva, di certo se ha una sua funzionalità, anche se a livello puramente indicativo, ha ragione di essere solo se aggiornato e se calcolato in base a criteri quanto più possibile freschi.

Credo che Google tra poco aggiorni questo suo indicatore, chiaramente bisogna dargli una importanza relativa e non assoluta.
    Sempre secondo quel forum (di cui parlavo sopra) la persona che dicevache il PR mostrato dalla toolbar è veccui di parecchi mesi, sostiene che ( riporto testualmente): "...Due to repeated attempts by hackers to access this_data, Google updates the PageRank data very infrequently because is it not secure

Ora La mia disamina sul fatto, ma anche sul MONDO GG, è questa:

GG è un buon motore e secondo una recente indagine di mercato di un nostro noto concorrente il traffico mondiale delle ricerche internet se lo spartisce lui e YAHOO, ma attenzione all'orizzonte c'è anche MSN.
    Perchè, quindi fossilizzarsi solo su GG ?

Ciao

SEO

Sempre secondo quel forum (di cui parlavo sopra) la persona che dicevache il PR mostrato dalla toolbar è veccui di parecchi mesi, sostiene che ( riporto testualmente): "...Due to repeated attempts by hackers to access this_data, Google updates the PageRank data very infrequently because is it not secure

Ora La mia disamina sul fatto, ma anche sul MONDO GG, è questa:

GG è un buon motore e secondo una recente indagine di mercato di un nostro noto concorrente il traffico mondiale delle ricerche internet se lo spartisce lui e YAHOO, ma attenzione all'orizzonte c'è anche MSN.
    Perchè, quindi fossilizzarsi solo su GG ?

Ciao

SEO
    Verissimo, infatti, dopo il grande incremento della sua attività, MSN sta divenendo un buon motore, per me a livello di accessi alle mie pagine e quelle dei clienti ha recuperato molto rispetto a 5/6 mesi fa.
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio