in teoria è infortunato[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
e domanda: ma davids? [/supersaibal]
in teoria è infortunato[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
e domanda: ma davids? [/supersaibal]
....
Io mi aspettavo le dimissioni di Mancini.![]()
Penso anche che Moratti lasci.![]()
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
beh adesso, al primo anno sta arrivando terzo in campionato, è arrivato ai quarti di Champions ed è ancora in Coppa Italia..[supersaibal]Originariamente inviato da luqwe
Io mi aspettavo le dimissioni di Mancini.[/supersaibal]
certo, non si può dire che sia una stagione memorabile ma neanche tutto da buttare..
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
La Coppa Italia non vale niente.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
beh adesso, al primo anno sta arrivando terzo in campionato, è arrivato ai quarti di Champions ed è ancora in Coppa Italia..
certo, non si può dire che sia una stagione memorabile ma neanche tutto da buttare.. [/supersaibal]
In campionato sono terzi ma a 14 punti dai primi e con 17 pareggi.
Arrivare ai quarti di Champion's non ti fa vincere niente.
Avessero una squadra di brocchi... (si veda l'Udinese)
Per me è un fallimentoVVoVe:
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
cuper al primo anno è arrivato a una partita dallo scudetto[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
beh adesso, al primo anno sta arrivando terzo in campionato, è arrivato ai quarti di Champions ed è ancora in Coppa Italia..
certo, non si può dire che sia una stagione memorabile ma neanche tutto da buttare.. [/supersaibal]
....
Oh, ma che state dicendo? Ho letto degli interventi belli potenti all`interno di questa discussioneIntanto, se vogliamo parlare di calcio, l`idea del 4-5-1 non era sbagliata, in quanto un goal subito ci avrebbe sicuramente eliminato dalla Champions e per superare la solida difesa del Milan il tiro da fuori era una buona alternativa. Dopo un primo goal dell`Inter si sarebbe passati al canonico 4-4-2 per tentare di fare il secondo... Se invece non vogliamo parlare di calcio, penso che chi non e` interista debba farsi gli affari suoi. Quando si tratta di sfotto` per l`esito di una partita ok, siamo tifosi ed e` giusto che ci siano, quando il passatempo invece consiste nel commentare tutto, anche cio` che non c`entra nulla e pure senza alcuna cognizione di causa, secondo me e` necessario finirla... Parere personale
ripetuto più volte già da me[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
Se invece non vogliamo parlare di calcio, penso che chi non e` interista debba farsi gli affari suoi. [/supersaibal]
....
e infatti l'anno dopo era giustissimo che fosse ancora sulla panchina neroazzurra..[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
cuper al primo anno è arrivato a una partita dallo scudetto [/supersaibal]
come è stata una cazzata esonerarlo l'anno scorso[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
e infatti l'anno dopo era giustissimo che fosse ancora sulla panchina neroazzurra.. [/supersaibal]
....
La Coppa Italia non vale niente.. ma intanto vinciamola.[supersaibal]Originariamente inviato da luqwe
La Coppa Italia non vale niente.
In campionato sono terzi ma a 14 punti dai primi e con 17 pareggi.
Arrivare ai quarti di Champion's non ti fa vincere niente.
Avessero una squadra di brocchi... (si veda l'Udinese)
Per me è un fallimentoVVoVe: [/supersaibal]
Il campionato è andato male, tantissime occasioni buttate al vento e punti persi in maniera ridicola., per una squadra normale sarebbe una bella lezione per l'anno prossimo.
essere tra le prime 8 squadre d'Europa non è un disonore (uscire come siamo usciti noi si...)
per me per essere il primo anno non è una stagione devastante.. certo che se anche il prossimo dovesse essere così..