Pagina 29 di 83 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 822

Discussione: Upgrade Alice 4 mega !

sapete dirmi qualcosa della mia connessione, è poco più in su, grazie mille

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Matt`snake
    I valori vanno bene, però il modem quello nero con la scritta "alice" è una descrizione troppo generica..chissà quanti ne hanno neri..e tutti i modem telecom hanno la scritta alice sopra...
    e' alice gate ethernet sai come faccio a trovare la soglia di rumore e cose varie della mia linea?
    grazie

Io ho avuto l'upgrade delle portante 1 e mezzo mese fa ma scarico a circa 1,200Mbits. La portante è 4,832-0,320. Oggi telefono al 187 e mi dicono che devo aspettare per l'upgrade definitivo comunque l'operatore controlla lo stesso...scopre che teoricamente dovrei aver ricevuto l'upgrade completo e che è strano che vado a 1,200 e non 4,000..allora mi dice che forse la mia linea è scadente ma io gli faccio presente che il router è stabile con quella portante e che i margini di rumore attenuazione sono nelle norma..morale delle favola? Che non può inoltrare la segnalazione al tecnico perche comunque vado a più di 1,000Mbits!!!!!!!!

Ragazzi oggi da me alle 14:00 doveva passare il tecnico....Ora sono le 17:30 e ancora non si è fatto vedere...

Al telefono quando l'ho chiamato mi ha chiesto il problema ed io gli ho detto che la portante stava a 3.3 mbps e che se si connetteva oltre quel valore la linea cadeva e che cmq viaggiavo ancora a 1.200. Lui mi ha detto che quello (la portante) è un valore "di windows" e non è probatorio. ( !!! )

Mi ha poi chiesto che modem ho e quindi mi ha dato appuntamento nel pomeriggio...

BOH!

Fatto stà: non sono andato in ufficio apposta per il tecnico, ho perso quindi un pomeriggio di lavoro per nulla e come se non bastasse mi sento preso per il culo alla grande....

Cmq tempo 10 - 15 gg passo direttamente alla 640 flat che tanto per il mulo va benone... Qualcuno di voi ha pensato a fare questa sorta di downgrade?

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Mi hanno aumentato finalmente la portante a 4832/320!!

Cmq adesso scarico a meno di 1200kbps, cioè peggio di prima!

Quanto tempo ci vuole mediamente xchè aprano i famosi rubinetti??

DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

a me ancoranulla stamattina li chiamo ogni minuto poi vediamo che fanno VVoVe:

hauahu o parlato con un operatore a detto che il passaggio alla 4 mega non e ufficiale e ma detto che forse a dicembre o la 4 mega mi sa che la levo e metto tiscali :maLOL:

Utente di HTML.it
    E' da una settimana che mi hanno attivato l'adsl su doppino nuovo perchè sull'altro ho isdn.
    Sono distante 200mt dalla centrale e navigo attraverso router adsl.

Potete dirmi se come valori sono ok o se dovrei cercare di migliorarli?

Collegamento ADSL Downstream Upstream
    Velocità di connessione 4832 kbps 320 kbps
    Attenuazione linea 15 db 7.5 db
    Margine rumore 25 db 30 db

Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'attenuazione è ottima e il rumore (snr) è molto buono per una portante così alta....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio, speravo in una risposta positiva!

Permessi di invio