No, proprio non hai capito...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
io non ho capito cosa vuoi dire![]()
più truppe in irak? [/supersaibal]
quelle che ci sono bastano.
No, proprio non hai capito...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
io non ho capito cosa vuoi dire![]()
più truppe in irak? [/supersaibal]
quelle che ci sono bastano.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ah ok, si era già parlato di non ritiro truppe, l'avevano già annunciato prima di questo attentato. Pensavo ci fossero elementi nuovi, meno male va[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
No, proprio non hai capito...
quelle che ci sono bastano. [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
per info: 6 - 7 mesi fa(c'era anche un minitrafiletto sia sul vostro corriere che repubblica) hanno provato a far saltare per aria il CANADA Tower (dove lavoro al 46esimo piano) e i due tentativi sono stati sventati... se ci avessero provato anche oggi sarebbero stati beccati subito... le bombe circondano la City é decisamente qualcosa di "pensato".[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
E grazie. ma e' un altro attentato. saro' malato, ma se io faccio un attentato che cambiera' per sempre il modo di pensare a un giorno di settembre, cerco per lo meno di mantenermi a livello, non vado sul pragmatico [/supersaibal]
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
altro fenomeno che parla per parlare![supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
elamadonna, mica gli ha tagliato i ponti col mondo ferroviario/marino/aereo economico...
ah, eri ironico..ahem..appunto. [/supersaibal]
oggi canary wharf (l'isola artificiale che ospita 8 banche di investimento americane/europee e tutta la stampa) é stata isolata prima dalle bombe e poi hanno chiuso i tunnel e impedito di entrare ed uscire dall'isola...
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
non mi sembra :master:
vabbè, se qualcuno lo sente faccia un fischio, è sempre il nostro sosia ufficiale di Malgioglio, diamine[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
tutto a posto dotto'!
meno male, ciao dwarfolo[supersaibal]Originariamente inviato da dwarf78
![]()
![]()
![]()
tutto a posto dotto'! [/supersaibal]![]()
sei un altro testimone della vecchia Aldgate e Aldgate east... la prossima volta che passiamo di lí (se passiamo) sará nuova...[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
meno male, ciao dwarfolo[/supersaibal]
![]()