Pagina 29 di 31 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 301
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    d'altronde questi volevano manifestare con violenza... che altro si poteva fare se non reprimere ?? [/supersaibal]
    no spetta ora parli delle persone che sono andate per protestare civilmente o di quelli che sfondavano le vetrate?

[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    scommetto che se lo stesso discorso lo sposti su un argomento diverso cambi completamente idea.
    Esempio stupido e cinico: I terroristi hanno avvisato che presto colpiranno l'Italia. Reputi dei coglioni tutte quelle persone che nonostante il rischio effettivo di saltare per aria continuano tutti i giorni a prendere la metro? [/supersaibal]
    esempio giustissimo

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Io però non ho capito, secondo te, chi era contrario al G8 cosa avrebbe dovuto fare: telefonare personalmente ai potenti dicendogli "caro signore, Lei sta per prendere delle decisioni dalle quali il movimento no global, del quale sono portavoce, si dissocia nettamente..."
    e magari, come gesto di estrema irriverenza, aggiungere "e sappia che dirò a tutti i miei amici che lei è molto cattivo, ecco!"

[/supersaibal]

beh, bastava anche una mail, perche` scomodarsi tanto?!

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    beh, bastava anche una mail, perche` scomodarsi tanto?! [/supersaibal]
    Ma il telefono è più diretto, ha un impatto maggiore
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    beh, bastava anche una mail, perche` scomodarsi tanto?! [/supersaibal]

o una preghierina prima di andare a letto, no?

andiamo tutti a lourdes

Scusa ma il tuo discorso non regge...
    Originariamente inviato da morphy79
    per me sono cavoli loro.. erano stati avvisati che sarebbero stati adottati mezzi di repressione piuttosto violenti.. non dovevano andarci..
    Avvisati da chi? Dai media? Dai poliziotti? Che avrebbero represso sacrosanto e democraticamente legittimo diritto di manifestare? Me pare na strunzata!
    ma cavolo lo sapevano che era pericoloso, sono andati lo stesso, a loro rischio e pericolo...
    Pericoloso ? Hanno malmenato anche i volontari della croce rossa perchè qualche "agente segreto" ha deciso che alla Diaz c'erano i black block ...

ok poi son daccordo che non li si doveva pestare perchè non facevano nulla di male, però anche loro insomma, se eviti i guai è meglio...
    Guai? Protestare non è un guaio! Lanciare gli estintori ai carabinieri è un guaio!

protestare e manifestare sono diritti legittimi e legali, diventa pericoloso quando qualche imbecille decide di utilizzare una protesta per fare l'ultras, e qualcun'altro decide di usare i sudetti imbecilli per far credere che chiunque manifesti sia una persona pericolosa.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    scommetto che se lo stesso discorso lo sposti su un argomento diverso cambi completamente idea.
    Esempio stupido e cinico: I terroristi hanno avvisato che presto colpiranno l'Italia. Reputi dei coglioni tutte quelle persone che nonostante il rischio effettivo di saltare per aria continuano tutti i giorni a prendere la metro? [/supersaibal]

che esempio è!?! VVoVe:

vuoi dire che sono libera o meno di andare in ufficio tanto quanto andare a manifestare? devo dirlo al mio capo, anzi, ai miei creditori...

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    era un coglione.. così va meglio?? [/supersaibal]
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    il g8? miii che bei ricordi... che belle giornate...

il primo grande successo organizzativo e di immagine del governo berlusconi sul palco della storia italica...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio