Carina quella dei conigli[supersaibal]Originariamente inviato da Giannetts
http://www.filastrocche.it/nostalgic...ti/u_acqua.htm [/supersaibal]![]()
Carina quella dei conigli[supersaibal]Originariamente inviato da Giannetts
http://www.filastrocche.it/nostalgic...ti/u_acqua.htm [/supersaibal]![]()
Non ne posso più..vado a letto..buon proseguimento a tutti a domani
Credo farò lo stesso![]()
abbandono anch'io.. buon proseguimento a chi ce le fa ancora, a domani![supersaibal]Originariamente inviato da luk1
Non ne posso più..vado a letto..buon proseguimento a tutti a domani [/supersaibal]![]()
![]()
Credo di essere l'ultimo
A domani...
Io facevo ancora qualche tentativo con CIsteRCENSE...[supersaibal]Originariamente inviato da Lateralus
Credo di essere l'ultimo
A domani... [/supersaibal]
Sto sclerando...
BUONA NOTTE!!!
Salvatore De Bonis AKA Novice of Ricotta AKA NashCrash
A tutti! Sono nuovo nel forum, mi sono registrato per l'html perchè mi son messo in testa di creare un sito, poi ho letto che stavate facendo il giochino e mi sono letto tutti i post in sti due giorni...non ho capito dove siate adesso, ma io sono fermo a pag 7 della terza parte ovvero X=23 Y=2---io ho pensato ai geni al DNA e compagnia ma nessuna soluzione va bene. Voi avete saltato a piè pari questa pagina nei commenti....![]()
![]()
AIIIUUUUTOOOO!!!!![]()
Con quella combinazione di DNA che genere ottieni???[supersaibal]Originariamente inviato da tatase
A tutti! Sono nuovo nel forum, mi sono registrato per l'html perchè mi son messo in testa di creare un sito, poi ho letto che stavate facendo il giochino e mi sono letto tutti i post in sti due giorni...non ho capito dove siate adesso, ma io sono fermo a pag 7 della terza parte ovvero X=23 Y=2---io ho pensato ai geni al DNA e compagnia ma nessuna soluzione va bene. Voi avete saltato a piè pari questa pagina nei commenti....![]()
![]()
AIIIUUUUTOOOO!!!![/supersaibal]
Sciao bello
Sono tornato sul circo, ma nisba de nada...
O sommo CUG, ti invochiamo a gran voce...![]()
![]()
VVoVe: