Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 54
    Risolto.

Il link che arrivava, nella mail, per confermare l'iscrizione era : http://localhost/....... mentre io in locale ho settato : http://127.0.0.1/.........

Quindi variato 127.0.0.1 con localhost e ora va che è una meraviglia.

ragazzi mi spiegate perke seguendo il tutto come avevete fatto al momento della registrazione mi viene questo errore ?

Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: Accesso non consentito per l'utente: 'ODBC'@'localhost' (Password: NO) in C:\Programmi\EasyPHP 3.0 (2)\www\Progetto renso 4\data_insert.php on line 7

Non riesco a trovare questo ODBC@localhost.

vi prego rispondetemi

vi prego di rispondermi. c'e qualke anima pia ke mi aiutaaaaaaaa????

@Elepisa87

se non vado errato mysql_real_escape_string() è una funziona php che richiede una connessione aperta col database. Prova ad aprire una connessione al database prima di quell'istruzione e vedi se risolvi...

e come faccio a farlo? io veramente nn ci capisco molto di queste cose ma mi serve per un esame universitario

Quel messaggio ti dice che il tuo database non è connesso.
    se hai seguito tutta la discussione, ora dovresti avere un file che drovesti chiamare "connessionedb.php" aprilo e al suo interno devi configurare la tua connessione al database.

dovrebbere essere così:

Codice PHP:
    <?
    // parametri del database
    $db_host "localhost";
    $db_user "root";
    $db_password "";
    $db_name "userepass";

?>
    Logicamente al posto di "userepass" devi mettere il nome del tuo database che hai creato in locale (p.s. per provare lo script in locale devi aver installato un server che ti permetta di testarlo).

ciao

Utente di HTML.it
    Premesso che, la principale motivazione per realizzazione una nuova edizione migliorata di questo 3d è nata principalmente dalla constatazione di una straordinaria partecipazione degli utenti di HTML forum a questa discussione (confermata ormai da quasi 7.000 visualizzazioni), asserisco tranquillamente di potervi fornirvi una parte esauriente di codice ottimizzato entro l’8 di agosto, ed una parte di sviluppo avanzato entro il 15 di settembre (al mio ritorno da Santa M. di Leuca al Lago di Garda).

N.B.: varrà fornita una documentazione completa sull’utilizzo di PHPmailer, Java Script, PEARL ecc., perciò alcune domande relative al 3d come: TESI UNIVERSITARIA URGENTE, LAVORO URGENTE ECC. saranno veramente poco gradite!!!!
    CHIEDO a tutti coloro che parteciperanno alla discussione di NON DARE risposte pronte a chi a bisogno per scopi di LUCRO o ECC., ma essere invece molto pragmatici per quanto concerne l’effettiva compressione dei singoli problemi, in quanto molti di noi sanno che se capisco che “if==1 e if ==’1’ sono due cose completamente diverse”, probabilmente è molto meglio perdere 2 ore in un debag di sintassi che aviere la risposta pronta di “virgolette e non”: NUMERO INTERO <–> STRINGA!!!

SIATE CERTI: chi vorrà avere tutto pronto NON AVRA’ NIENTE!!! Chi sarà umile avrà tutto l’appoggio che potrò fornirli!!! SPERO CHE FARETE ALTRETTANTO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di vikey89
    La domanda che mi pongo è una: ma le pagine con i relativi codici php si devo inserire solo in una pagina?Cioe la pagina che andrà ad ospitare i forms per la registrazione, e li che devo inserire tutti i codici?
    <br />
    http://www.vikeydesign.it
    -----------------------------------
    <?php echo "Hello World!"; ?>

No, rileggiti la discussione e vedrai che non devi scrivere tutto il codice in un solo file, ma devi creare diversi files.

P.S. condivido quello che dice ubforty.

Utente di HTML.it
    mi viene fuori l'errore:

codice:
    Warning: mysql_real_escape_string() [function.mysql-real-escape-string]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.miosito.it/home/test/data_insert.php on line 7

Utente di HTML.it
    qualcuno mi puo dire dove svaglio......
    connessionedb.php

codice:
    <?php
    $host="ip dell server "; // Host name 
    $username="nome utente"; // Mysql username 
    $password="password"; // Mysql password 
    $db_name="nome database"; // Database name 
    $tbl_name="user"; // Table name 

// Connect to server and select databse.
    mysql_connect("$host", "$username", "$password")or die("cannot connect"); 
    mysql_select_db("$db_name")or die("cannot select DB");

// username and password sent from form 
    $myusername=$_POST['myusername']; 
    $mypassword=$_POST['mypassword']; 

// To protect MySQL injection (more detail about MySQL injection)
    $myusername = stripslashes($myusername);
    $mypassword = stripslashes($mypassword);
    $myusername = mysql_real_escape_string($myusername);
    $mypassword = mysql_real_escape_string($mypassword);

$sql="SELECT * FROM $tbl_name WHERE username='$myusername' and password='$mypassword'";
    $result=mysql_query($sql);

// Mysql_num_row is counting table row
    $count=mysql_num_rows($result);
    // If result matched $myusername and $mypassword, table row must be 1 row

if($count==1){
    // Register $myusername, $mypassword and redirect to file "data_insert.php"
    session_register("myusername");
    session_register("mypassword"); 
    header("location:data_insert.php");
    }
    else {
    echo "Wrong Username or Password";

}
    ?>

mi viene fuori l'errore:

codice:
    Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.miosito.it/home/test/connessionedb.php on line 26
    Wrong Username or Password You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '', 'email@email.it')' at line 11

Questo e Veramente uno spettacolo

Questo e' veramente uno spettacolo!! Ringrazio Nickang Per questa spettacolare guida ma ho un problema:
    quando faccio la registrazione e inserisco i dati e continuo,mi esce scritto "No database Selected" Cosa FAccio????
    |-------------->K0PP3X<-------------|

il file connessionedb.php
    io uso altervista e per il adtabase phpmyadmin.
    ho fatto le 2 tabelle che servono,ma cs dv scrivere nell file connessionedb.php?
    |-------------->K0PP3X<-------------|

Dubbio

la connessione al db non dovrebbe esser sempre richiusa? non ho trovato dove la chiude

Ciao! ho seguito tutti i passaggi ma quando tento di compilare il form nella pagina registrazione.php mi viene fuori qst msg:

Notice: Undefined index: log in C:\Uxxxxxxxxxxxxxxxxx\registrazione.php[/url] on line 10

cos'è che nn faccio?

Grazie in anticipo!

Permessi di invio