stellamari, vuoi dire che non hai ancora risposto? Stai davvero dando un calcio a tutti quei bei soldoni che non aspettano altro che essere incassati proprio da te?![]()
stellamari, vuoi dire che non hai ancora risposto? Stai davvero dando un calcio a tutti quei bei soldoni che non aspettano altro che essere incassati proprio da te?![]()
le ho appena girato 6 mail tutte da 1.000.000 probabilmente sta pensando come spendere i sei milioni.
io per spendere i miei venti milioni ho dovuto chiamare Valentino Rossi.
A la sola chiamata mi è costata un milione![]()
beh....non posso mica vincerli tutti io, caro Net....bisogna pure che lasci qualcosina anche agli altri!!!
Io ho già milioni di miliardi, uff.... che noia!!!!Sapessi Super come ti capisco....
![]()
uffa ieri mi sono arrivate altre 20 mail milionarie.
le ho inoltrate ai miei amici ma nessuno mi crede, allora ho risposto io ed ho sto attendendo altri 20 milioni di euro...
Non so dove metterli!!! Al prossimo giro di mail mi compro uno stato
Sto cercando nuove soluzioni per spendere i soldi che intascherò con le prossime lotterie ecc. e mi sto scontrando con la difficoltà nel trovare qualcosa di originale: ad esempio penso di comprarmi un transatlantico perché lo yacht è roba da barboni e magari pure un secondo che segua il primo perché non si sa mai (Titatin docet...) ma mi è difficile considerare figo comprarmi un TIR piuttosto che una Ferrari.Ehi, potrei comprare un TIR e adattare il rimorchio a salotto facendolo diventare una specie di limousine gigante!
![]()
Io ho acquistato una flotta di furgoni devo dire che danno un senso del potere non indifferente, altro che ferrari![]()
Poi sul tetto di ogni furgone ho scritto una lettera dell'alfabeto e gioco, dal 37° piano, a scarabeo con mio cuggino (che mi passa le mail) lui si trova al 39° piano perchè ha più potere e soldi.