cambiamo domanda: una scopata vale una persona?
Il re è nudo (cit).
in che senso?Originariamente inviato da nillio
Non farmi il discorso "se scopiamo perdo la sua amicizia", perchè altrimenti faccio come l'alieno della pubblicità di Alice (prima cerco un casco però)
Ma li frequento costantemente nel tempo entrambi, oppure no?
Nel primo caso, probabilmente no, nel secondo, forse sì/boh/non so.
non è da escludere visto che molte persone valgono una segaOriginariamente inviato da nillio
per me no, però le circostanze a volte ti fregano e ti fai trascinareOriginariamente inviato da nillio
cambiamo domanda: una scopata vale una persona?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
io sono andato con un mio amico, e il suo ragazzo lo sapeva pure
Comunque una botta di sesso non vale una persona, ma molte volte e' difficile racionare con il cervello
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
dipende dalla personaOriginariamente inviato da nillio
cambiamo domanda: una scopata vale una persona?se devo rovinare la relazione con una persona mediocre, remore ZERO
prendi un operatore/trice del sesso, costa meno e niente impicci :vittorioemanuele:
era sottinteso, in quel caso lo si fa con più gusto da vero 'stardoOriginariamente inviato da GattoBastardo
dipende dalla personase devo rovinare la relazione con una persona mediocre, remore ZERO
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da ZaMM
Ma li frequento costantemente nel tempo entrambi, oppure no?
Nel primo caso, probabilmente no, nel secondo, forse sì/boh/non so.
Metti che lui sia uno con cui lavori, ma non un normale lavoro d'ufficio, un lavoro che richiede affiatamento, che ovviamente c'è.
Oltre, a quello, come dettaglio, il tipo ti piace. Ma ti piace anche sua moglie, anche se con lei non c'è amicizia vera e propria; comunque è una persona che valuti molto positivamente.
E ti piacciono anche come coppia, obiettivamente.
Il re è nudo (cit).