prendi in considerazione queste sagge parole, il ciclo è regolare?Originariamente inviato da carnauser
Sei incinta!![]()
![]()
![]()
prendi in considerazione queste sagge parole, il ciclo è regolare?Originariamente inviato da carnauser
Sei incinta!![]()
![]()
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
La nausea da figliolanza è tipicamente mattutina, vabbè che mangerà di merda, ma non credo che gli gnocchi fossero per colazione.
si è tutto regolareOriginariamente inviato da carlo2002
prendi in considerazione queste sagge parole, il ciclo è regolare?![]()
Tipicamente non vuol dire che non possa venire in altri momenti della giornata. Le ho viste a tutte le ore e il motivo era sempre quello.Originariamente inviato da ZaMM
La nausea da figliolanza è tipicamente mattutina, vabbè che mangerà di merda, ma non credo che gli gnocchi fossero per colazione.
peccato, avere figli è una cosa bellaOriginariamente inviato da vin811
si è tutto regolare![]()
lo so, ma è una cosa che adesso non mi potrei permettereOriginariamente inviato da carlo2002
peccato, avere figli è una cosa bella![]()
Io mangio di merda, molto sregolato, ma peso 54 chili.Originariamente inviato da vin811
azz ma perche voi cosa mangiate?![]()
Mi pare di ricordare che invece tu e il tuo ragazzo abbiate problemi di peso (lui gravi, mi pare). Diciamo che la vostra non è proprio la dieta ideale per quella condizione, per usare un eufemismo.![]()
e te credo, se mangia salsicciotti a prano e a cenaOriginariamente inviato da skidx
Io mangio di merda, molto sregolato, ma peso 54 chili.
Mi pare di ricordare che invece tu e il tuo ragazzo abbiate problemi di peso (lui gravi, mi pare). Diciamo che la vostra non è proprio la dieta ideale per quella condizione, per usare un eufemismo.![]()
![]()
Ma dico io manco una verdurina?
Originariamente inviato da skidx
Io mangio di merda, molto sregolato, ma peso 54 chili.
Pure io, pure io
Però peso 4 kg in più![]()