la frizione è a bagno d'olio quindi non dovrebbe fare il "rumore di ferraglia".Originariamente inviato da taddeus
Evviva le frizioni dal rumore di ferraglia![]()
la frizione è a bagno d'olio quindi non dovrebbe fare il "rumore di ferraglia".Originariamente inviato da taddeus
Evviva le frizioni dal rumore di ferraglia![]()
un monster 4000 euro?? ma se io ho pagato l'SH150 3000 euro! ma che cazz
ho le "bazze" in ducati altrimenti mica la prendevo.![]()
4000 euri il nuovo?
Originariamente inviato da makemorenoise
ho le "bazze" in ducati altrimenti mica la prendevo.![]()
secondo me gli concedi il deretano come e quando vogliono. oltre a rifornirli di pneumatici, ovvio.
nuova nuova. la vado a prendere direttamente a borgo panigale.
ecco questa è già una bella risposta. la smonter per girare e cazzeggiare e la r1150 per viaggiare.
mentre questa non è male
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
CERTOOriginariamente inviato da ZuperDani
Saran belle le Harley![]()
![]()
![]()
cmq, sappi che dopo 3 mesi vai a prenderti il 900...magari s. e Cmq NERA.
O quella di mame. che è meravigliosa.![]()
io e uno dei dirigenti ducati siamo amici fin da piccoli.
ma non ho aperto il messaggio per parlare delle mie conoscenze.
mi piacerebbe sentire che ne pensate della moto. a parte quelli che hanno già detto la loro, ovvio.
Voi sempre a buttar giù la gente? forse non sarà la migliore delle moto ma è pur sempre una ducati
Dimenticavo da quello che "mi dicono" (purtroppo non ne ho mai avuta una) non è "troppissimo affidabile" però in compenso ha buone prestazioni ed un ottima sempre paragonate alla sua categoria ed un ottima guidabilità.
Poi io spero che riguardo all'affidabilità si sbaglino perchè è una bella moto è sarebbe brutto tenerla sempre dal meccanico no?![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84