Originariamente inviato da taddeus
Se non ci fosse un tornaconto economico non lo farebbero![]()
si ma non è possibile dai
non è possibile
Originariamente inviato da taddeus
Se non ci fosse un tornaconto economico non lo farebbero![]()
si ma non è possibile dai
non è possibile
fatto il primo secondo me ci potrebbe campare per tutta la carriera con gli scazzi generazionali.Originariamente inviato da mame01
sono odiosi
di una banalità disarmante
l'ultimo sarà "ma che, mi avete dimenticato?": storia di un ottuagenario che in piena crisi esistenziale decide di sposare una letterina ventenne e si trova costretto a combattere una feroce guerra con i familiari superstiti che non vogliono vedersi togliere da sotto al naso una fetta di eredità proprio nel momento in cui speravano che l'età facesse il suo dovere e li liberasse da quel vecchio rompiballe (inseriti nella trama qualche scena sexy tra parenti e un ragazzo squattrinato in vespa che "parla giovane" ed è innamorato della letterina).
ma quanto sono scontati?
su, su! meglio i vanzina a questo punto![]()
EsattoOriginariamente inviato da mame01
RICORDATI DI ME:
ATTRICE: O amore mio quando ci possiamo vedere
MUCCINO: Fffffff ghghghffff f gjhghgh ffff domani
Sembra un klingon biascicante, ed è pure brutto. ma come cacchio si fa a far lavorare un attore così?
Passi quando lo dirige il fratello, vabbè, la famiggghia, ma gli altri?
per la miseria, aspetta che vedo di recuperare un vecchio scritto e poi ridiamoOriginariamente inviato da s3th_one
fatto il primo secondo me ci potrebbe campare per tutta la carriera con gli scazzi generazionali.
l'ultimo sarà "ma che, mi avete dimenticato?": storia di un ottuagenario che in piena crisi esistenziale decide di sposare una letterina ventenne e si trova costretto a combattere una feroce guerra con i familiari superstiti che non vogliono vedersi togliere da sotto al naso una fetta di eredità proprio nel momento in cui speravano che l'età facesse il suo dovere e li liberasse da quel vecchio rompiballe (inseriti nella trama qualche scena sexy tra parenti e un ragazzo squattrinato in vespa che "parla giovane" ed è innamorato della letterina).
ma quanto sono scontati?
su, su! meglio i vanzina a questo punto![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Jasmine Trinca
Ok, vado![]()
![]()
alloraOriginariamente inviato da skidx
Esatto
Sembra un klingon biascicante, ed è pure brutto. ma come cacchio si fa a far lavorare un attore così?
Passi quando lo dirige il fratello, vabbè, la famiggghia, ma gli altri?
premetto che non è proprio finito dal tutto
se fa 5-6000 anni di scuola può anche starci
guardate il lato positivo di Muccino: se ve lo portate dietro quando andate a scarpe avete sempre un calzino pulito di ricambio.. l'unico inconveniente: è zuppo di bava![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
nononoOriginariamente inviato da wsim
per la miseria, aspetta che vedo di recuperare un vecchio scritto e poi ridiamo![]()
![]()
non ci provare, con questa scusa del "vecchio scritto" vuoi buttare giù una copia della MIA sceneggiatura per poi dividere i diritti?![]()
non mi dire che avevi pensato ad una trama del genere visti i successi di muccino, altrimenti sarà la conferma che sono talmente scontati che ci saranno centinaia di aspiranti sequel scritti, alcuni, anche dagli acari del divano mi mame che poi arriva e chiede il copyright per aver detto che muccino è utile alla causa del cinema italiano quanto un buco in una finestra aperta.![]()
Ma dico io... si fa trasportare per 50 m, poi scende per fare il figo... e si ritrova sperduto dal mondo...
Che cacchio ci farà da solo in quel posto adesso?
Ripensandoci non tutti i mali vengono per nuocere... se ne stia li buono...
Quanto starai via
Spero tanto
Sono tutte li le tue cose?
Si mi basta solo questo
MAnco il caricabatterie RINCOGLIONITO