Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Si ma queste spese extra a quanto ammonterebbero?
    Se sono altri 1000 euro, scusa ma se tu dici 1000 euro + altro che manco so io, non è che sia il massimo.
    Tanto per cominciare dovevi dirgli anche quanto erano le tue spese extra oltre i 1000. Ora quelle te le scordi di sicuro a meno che non siano sotto 200 euro.
    Per i 1000 lotta e combatti, al massimo pattuisci che con 1000 euro gli pubblichi il sito ma si scorda i servizi.
    ma che stai scherzando?
    il contratto non esiste, quindi non gli deve niente
    per correttezza ed etica professionale se viene pagato 1000 euro gli mette online un lavoro da 1000 euro, se gli da zero non gli mette online niente

Originariamente inviato da LinkDesign
    te lo faccio meglio a 300€.
    se vedi nero,
    spara a vista

Ma siete fuori?
    Oscurare un sito è pirateria informatica.

senti ciccio, lascia perdere e vedi di accordarti in qualche modo senza fare cavolate.
    A sto punto io gli spiegherei bene le spese e cercherei di portare a casa più che posso e fine.
    Meglio 700 euro su 1000 che niente.
    La causa è fuori discussione.

E la prossima volta firma un cavolo di contratto, porca eva.

Originariamente inviato da cicciopie II
    se ti paga bene, altrimenti è meglio niente che farsi fregare
    sottoscrivo!

certa gente fa finta di non capire il valore di un lavoro quando lo fa un giovane, poi non esista a pagare 300 euro per un rubinetto difettoso!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Originariamente inviato da alexvi
    Non è intestato a me, ma a lui
    quindi (oltretutto) non hai la responsabilità civile e penale di quello che viene pubblicato

Ma io rischio qualcosa ragazzi se l'oscuro? In quanto ha già dei potenziali clienti per l'inserimento nei motori (dopo il danno anche la beffa si prende soldi con il mio sito )
    Perchè, tu hai fatto qualche sito per lui?
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da heartbreacker
    Ma siete fuori?
    ciccio sei tu che sei fuori... pirateria di che? ma non dovevi andartene? vai su

Originariamente inviato da heartbreacker
    Ma siete fuori?

senti ciccio, lascia perdere e vedi di accordarti in qualche modo senza fare cavolate.
    A sto punto io gli spiegherei bene le spese e cercherei di portare a casa più che posso e fine.
    Meglio 700 euro su 1000 che niente.
    La causa è fuori discussione.

E la prossima volta firma un cavolo di contratto, porca eva.
    e' pirateria informatica se c'e' effettivamente un sito. qui abbiamo un nome di dominio e uno spazio vuoto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Si ma queste spese extra a quanto ammonterebbero?
    Se sono altri 1000 euro, scusa ma se tu dici 1000 euro + altro che manco so io, non è che sia il massimo.
    Tanto per cominciare dovevi dirgli anche quanto erano le tue spese extra oltre i 1000. Ora quelle te le scordi di sicuro a meno che non siano sotto 200 euro.
    Per i 1000 lotta e combatti, al massimo pattuisci che con 1000 euro gli pubblichi il sito ma si scorda i servizi.
    Logicamente sono quelle derivanti dal hosting quindi sono 100 euro + le telefonate.

Ma quello che non si è preventivato, come quei script, non sono logicamente compresi o sbaglio? Oppure uno ti chiede sempre allo stesso prezzo di rifargli la grafica di fargli un carrello della spesa ecc...

Quello che mi chiedo inoltre visto che ne sapete meglio di me, in quanto ho solamente 19 anni, l'accordo verbale o meglio dei 1000 euro sono netti o lordi io mika gli ho detto niente in merito

Ma io rischio qualcosa ragazzi se l'oscuro? In quanto ha già dei potenziali clienti per l'inserimento nei motori (dopo il danno anche la beffa si prende soldi con il mio sito )
    Se il dominio è intestato a te, il sito è tuo e ne fai quello che vuoi

Se il dominio è intestato a lui tu lo oscuri.

Se vuole andare per vie legali deve dimostrare

a - che ha stipulato un contratto
    b - che ti ha pagato
    c - che il sito è stato oscurato volutamente (sai, in php per esempio, basta dimenticare una virgoletta in una stringa e tutta la pagina diventa bianca )

Permessi di invio