Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
    Le velocità medie delle tappe delle gare professionistiche si aggirano attorno ai 50 km/h su persorsi di 300/400 km. Mi chiedo, ma come fa un essere umano a sopportare questa fatica e ritmo per cosi tanto tempo? Non si può normalmente, è logico....puoi allenarti quanto vuoi ma non ci riusciresti mai! E' tutto questo mi lascia dei forti dubbi sull'uso del doping.

Originariamente inviato da weryus
    Le velocità medie delle tappe delle gare professionistiche si aggirano attorno ai 50 km/h su persorsi di 300/400 km.
    Anche 900km.. infatti il giro dura 4 giorni

Originariamente inviato da galz
    Teoricamente l'alto livello di ematocrito potrebbe anche essere pericoloso per la salute. E' questa la motivazione
    fai conto che ho appena fatto gli esami del sangue per la storia della patente. Come ematocrito ho 49 su un limite di 50 e non faccio uso di doping, ma vado solo in bici in maniera assidua.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da galz
    Anche 900km.. infatti il giro dura 4 giorni

io parlavo di singole tappe :rollo:

Le velocità medie delle tappe delle gare professionistiche si aggirano attorno ai 50 km/h su persorsi di 300/400 km. Mi chiedo, ma come fa un essere umano a sopportare questa fatica e ritmo per cosi tanto tempo? Non si può normalmente, è logico....puoi allenarti quanto vuoi ma non ci riusciresti mai! E' tutto questo mi lascia dei forti dubbi sull'uso del doping.
    semmai siamo sui 41/42 Km/h nelle tappe di pianura e 36Km/h su quelle di montagna.. non esageriamo...
    Oltretutto considera che pedalano in un gruppone, non faticano alla morte per 6 ore di gara...

io parlavo di singole tappe :rollo:
    Infatti.. se passi i 200km è un tappone.. stai sui 150/180 a tappa

Originariamente inviato da lufo5
    fai conto che ho appena fatto gli esami del sangue per la storia della patente. Come ematocrito ho 49 su un limite di 50 e non faccio uso di doping, ma vado solo in bici in maniera assidua.
    E' un tasso normale per una persona normale. Se invece ti alleni molto dovrebbe essere normale un tasso minore.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    E' un tasso normale per una persona normale. Se invece ti alleni molto dovrebbe essere normale un tasso minore.
    sei sicuro? io dubito che un atleta sia anemico...

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Originariamente inviato da vificunero
    Basso è un normale professionista.

Originariamente inviato da lufo5
    sei sicuro? io dubito che un atleta sia anemico...
    guarda l'ho giusto letto su un inserto di repubblica della scorsa settimana. Allenandoti molto il tasso deve scendere.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio