spalmalo su un panino e dallo al tuo cane magari schiatta
spalmalo su un panino e dallo al tuo cane magari schiatta
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ho un'amico che ti può aiutare.......si chiama cavatappiOriginariamente inviato da albe182
mi sono alzato stamane e non sentivo + da un orecchio![]()
l'ho pulito bene bene e nn vi dico cosa è venuto fuori(quando faccio la doccia non pulisco coi cononfioc ci do giusto na pulita con le dita
)
però ci deve essere ancora qualcosa xkè non sento benissimo, cosa ci posso mettere![]()
![]()
![]()
![]()
io andavo tutti gli anni dall'otorino (70 euri per spararmi acqua nelle orecchie). con i coni non serve che vado più
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
un mio amico in campeggio ha avuto lo stesso problema...........Originariamente inviato da DydBoy
Mi hai ricordato quando ho fatto una delle cose più ridicole della mia vita.
Avevo un otite che mi bloccava il condotto uditivo però ero convinto di avere solo cerume e quindi facilmente risolvibile.
Ho comprato una specie di cannone enorme lungo almeno 40 cm me lo sono infilato nell'orecchio, ho appoggiato la guancia sul tavolo ed in questa posizione ridicola la mia ex ragazza ha acceso l'estremità superiore del cono che ha iniziato a prendere fuoco.
Per uno sconosciuto effetto fisico il calore generato all'estremità superiore crea una specie di risucchio nel cono e ti tira fuori il cerume, il martelletto, il timpano, la coclea ed il panettone dell'ultimo natale dall'orecchio.
Mi ricordo solo che sentivo i miei amici ridere ed io, con la faccia più impaurita che si ricordi, li guardavo dal basso nella mia immensa solitudine come una statua della libertà con la fiaccola infilata nell'orecchio destro.
http://digilander.libero.it/animalpark/home.htm
andate nella sezione archivio----> nuove droghe!!!!![]()
![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
ed ecco a voi:Originariamente inviato da caronte77
Le nuove frontiere dello spam
![]()
Originariamente inviato da annina79
ed ecco a voi:
Le nuove frontiere dello spam
![]()
![]()
![]()
![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
e che è, la revisione?Originariamente inviato da djciko
devi andare dal medico, devono farti la pulizia con l'apparecchietto...
si fa una volta all'anno![]()
Se vai dall'otorinolaringoiatra ti dirà che i cotton fioc sono assolutamente sconsigliati per la pulizia dell'orecchio. Dove arrivi con le dita va bene.
Originariamente inviato da TeoB
![]()
![]()
![]()