Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taddeus
    Il presunto pedofilo assassino belga era stato dichiarato guarito dagli psicologi.
    Continua a credere a quel che scrivono.
    no vabbè, gli psicologi sono una categoria famosa per annoverare dei segaioli imbecilli in % impressionante, ma qui imho non serve la psicologia, per capire che è meglio essere cresciuti da due uomini che crescere in un istituto

E altra cosa: come mai non si toglie la patria potestà in automatico a tutti i genitori divorziati/vedovi? Sono a tutti gli effetti dei singles
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    E' vero, crescere con una coppia eterosessuale è meglio.

Anche con una coppia che va d'amore e d'accordo, di buon livello culturale e sociale, ed economicamente benestante.

Che fornisca insomma un esempio pedagogicamente parlando 'normale' e perfetto.

E ovviamente, con un'innata capacità educativa.
    E che abbia motivi psichici ineccepibili per desiderare l'adozione.

Quindi, è meglio per un bambino crescere in mezzo alla strada, in un brefotrofio o con un padre alcoolizzato e violento, che picchia moglie e figli.
    O con una madre che batte il marciapiede e si porta a casa i clienti, o anche con genitori che non mandano a scuola i figli, insegnano loro a delinquere e magari li affittano a dei pedofili.

Eh, ma sono i genitori naturali.

Non capisco solo perchè non tolgono i figli legittimi a tutti quelli che non hanno i requisiti di cui all'inizio del post e li mettono in istituto, avendo dei genitori a ore, dei meravigliosi assistenti sociali (eterosessuali ovviamente)

Minchia come sono messa, oggi

chiedi ai servizi sociali, ci sono apposta per questo

no vabbè, gli psicologi sono una categoria famosa per annoverare dei segaioli imbecilli in % impressionante, ma qui imho non serve la psicologia, per capire che è meglio essere cresciuti da due uomini che crescere in un istituto

E altra cosa: come mai non si toglie la patria potestà in automatico a tutti i genitori divorziati/vedovi? Sono a tutti gli effetti dei singles
    Ovviamente sono d'accordo con te; e poi meglio esser figlio di bill gates che di pepe bolivar coltivatore andino di coca
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cicciopie II
    chiedi ai servizi sociali, ci sono apposta per questo

Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da taddeus
    Ovviamente sono d'accordo con te; e poi meglio esser figlio di bill gates che di pepe bolivar coltivatore andino di coca
    tad, quindi vanno tolti i figli a tutti coloro che non sono bill gates, per coerenza

Ma caxxo, mi ha sempre sconvolto questa cosa che è meglio una madre naturale che non caga minimamente i figli, o un istituto, di una coppia non assolutamente perfetta.

Lasci un bambino in una situazione devastante, ma non lo affidi a nessuno che non sia perfetto?

Boh
    Il re è nudo (cit).

non dipende dalle tentenze sessuali, essere buoni genitori, dipende dal QI.
    pare che hannibal lechter avesse un qi di tutto rispetto

p.s. tentenze? parente?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    pare che hannibal lechter avesse un qi di tutto rispetto

p.s. tentenze? parente?

Ho detto che il QI è l'unico requisito necessario?

La seconda non l'ho capita

edit: capita adesso
    Il re è nudo (cit).

Ho detto che il QI è l'unico requisito necessario?
    sono entrata, ho letto due risposte e ho postato: troppo caldo per legger tutto e postare come si deve

Utente di HTML.it
    sono entrata, ho letto due risposte e ho postato: troppo caldo per legger tutto e postare come si deve
    sarebbe meglio che tu leggessi almeno tutti i post della stessa persona, prima di postare
    Il re è nudo (cit).

Bella scusa.

Permessi di invio