Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    Originariamente inviato da iBat
    costa 450 danari.. è esattamente il doppio del mio budget, però non vorrei comprarmi una chitarra che fa schifo uguale a quella che ho già (pagata 200€) .. e poi una strato è un'assegno circolare, perde pochissimo valore nel corso degli anni. la mia me l'han valutata 50€ dopo 3 anni che l'ho comprata
    i soldi da qualche parte li cavo fuori
    prendi japan se non vuoi perdere soldi
    mexico schifo (ripeto migliore di centinaia di chitarre, ma rispetto al resto delle produzioni fender fa schifo ci sono naturalmente le eccezioni... ad esempio chitarre uscite di fabbrica con i pickup usa e assemblate diversamente rispetto alle più economiche.. ma chissà quali sono e quanto costano... :| )
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da Gunn
    prendi japan se non vuoi perdere soldi
    mexico schifo (ripeto migliore di centinaia di chitarre, ma rispetto al resto delle produzioni fender fa schifo ci sono naturalmente le eccezioni... ad esempio chitarre uscite di fabbrica con i pickup usa e assemblate diversamente rispetto alle più economiche.. ma chissà quali sono e quanto costano... :| )
    ma scusa, le japan son fuori produzione da anni no? per cui dovrei trovarla usata? :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

ma scusa, le japan son fuori produzione da anni no? per cui dovrei trovarla usata? :master:
    si, comprarla su internet usata... per le chitarre il termine usato non significa peggiore
    conta che una chitarra anni 80 japan avrà i legni di 30/35 anni di stagionatura...

quello che intendevo dire, prova la mexico e vedi se ti sembra comoda (sicuramente si visto che hai sempre suonato con una copia stratocaster) poi la prendi su internet

naturalmente attento alle sòle... ci sono molti tarocchi con i decal falsi, fatti dare sempre il numero di serie per verificare che la chitarra sia effettivamente japan (sul sito fender ci sono le istruzioni per verificare il luogo e l'anno di produzione)

cmq prendere una chitarra per non perderci soldi è una stronzata per me

conta che ci sono anche chitarre come jackson, ibanez, ma anche jim reed, epiphone (credo... non conosco il livello attuale della produzione epiphone) che nella fascia medio alta si svalutano poco... passati i 15/20 anni di vita il valore può solo aumentare cosa che non succede con le chitarre da 200 euro
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

quello che intendevo dire, prova la mexico e vedi se ti sembra comoda (sicuramente si visto che hai sempre suonato con una copia stratocaster) poi la prendi su internet
    credevo di aver scritto perchè volevo prenderla
    ho suonato quella di un mio amico e rispetto alla mia c'è un abisso di differenza, è veramente bella scorrevole e ha un bel suono. ho provato anche una american in negozio, e devo dire che al livello in cui suono io non si sente quasi nessuna differenza, per cui la mexico per me sarebbe perfetta.
    comunque chitarre su internet mai, piuttosto spendo 100€ in più ma voglio avere in mano il pezzo di legno per cui sto vendendo un rene

credevo di aver scritto perchè volevo prenderla
    ho suonato quella di un mio amico e rispetto alla mia c'è un abisso di differenza, è veramente bella scorrevole e ha un bel suono. ho provato anche una american in negozio, e devo dire che al livello in cui suono io non si sente quasi nessuna differenza, per cui la mexico per me sarebbe perfetta.
    comunque chitarre su internet mai, piuttosto spendo 100€ in più ma voglio avere in mano il pezzo di legno per cui sto vendendo un rene
    contento tu su internet si fanno affaroni
    fammi sapere comunque, se vendi la cort te la prendo io per tamarrizzarla

più che altro mi sembra scorretto... cioè io vado la per provare qualcosa che son gia sicuro che non comprerò....

anche io sono andato in negozio e ho provato una 335 da quasi 3000€ senza nessuna intenzione di comprarla... ma stavo provando altre chitarre per scegliere quella da comprare LI .... ovvio che se vado li, la provo, e poi dopo un po' per caso scopro che su internet la trovo a metà prezzo vabè... ma farlo di proposito mi sembra un po' scorretto... boh.. sarò stupido io :P
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Originariamente inviato da kekino
    più che altro mi sembra scorretto... cioè io vado la per provare qualcosa che son gia sicuro che non comprerò....

anche io sono andato in negozio e ho provato una 335 da quasi 3000€ senza nessuna intenzione di comprarla... ma stavo provando altre chitarre per scegliere quella da comprare LI .... ovvio che se vado li, la provo, e poi dopo un po' per caso scopro che su internet la trovo a metà prezzo vabè... ma farlo di proposito mi sembra un po' scorretto... boh.. sarò stupido io :P
    no è che io la chitarra voglio suonarla prima di comprarla.. il suono varia da strumento a strumento, possono esserci imperfezioni o un particolare esemplare di qualità superiore.. comprare a scatola chiusa non mi piace

no è che io la chitarra voglio suonarla prima di comprarla.. il suono varia da strumento a strumento, possono esserci imperfezioni o un particolare esemplare di qualità superiore.. comprare a scatola chiusa non mi piace
    ma anche no, se ci sono imperfezioni è colpa del proprietario, non della produzione... sai quante ispezioni di qualità fanno alla fender?

che tipo di mexico vuoi prendere? colore? tastiera?

Originariamente inviato da kekino

nei negozietti fanno ladrate assurde sui prezzi... se su internet si trova a meno perchè farsi fregare...?

ma anche no, se ci sono imperfezioni è colpa del proprietario, non della produzione... sai quante ispezioni di qualità fanno alla fender?

che tipo di mexico vuoi prendere? colore? tastiera?
    strato standard nera ( o sunburst ma costa di più ), la tastiera va bene sia acero che palissandro, mi trovo bene su tutte e due

Permessi di invio