qualcuno sa un downald (free) del gioco dello schacchi contro il computer, così mi alleno (prima di fare figuracce con quelli in rete... in un modo o in un altro mi battono.. almeno con il pc non faccio figeracce!!!![]()
qualcuno sa un downald (free) del gioco dello schacchi contro il computer, così mi alleno (prima di fare figuracce con quelli in rete... in un modo o in un altro mi battono.. almeno con il pc non faccio figeracce!!!![]()
un metodo ce l'ho ed è infallibile
Sfida un avversario e usa i cronometri da competizione. Poi dagli la scelta dei pezzi bianchi cosìchhè sara primo a muovere.
Aspetti che avvii il cronometro poi gli tiri uno cartone - in modo da tramortirlo prima che possa bloccare il suo cronometro - abbastanza forte perchè passi tutto il suo tempo a disposizione.
in questo modo vinci per esaurimento del tempo disponibile del tuo avversario![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ok ok... io ho il gioco degli scachi sul pc. Ho un manuale di strategie, ma il pc non mi gioco mai le mosse che voglio (...) ossia mi sembra che per la spagnola devo giocare delle mosse, ma lui me ne gioca altre da quelle che mi aspetto...
Ce un manuale in pdf o altro da poter scaricare con le strategie e le aperture, ect...? grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
mmm ci sarà qualche errore nel programma, una volta iniziata una mossa l'avversario è obbligato a rispondere affinchè quella mossa vada a segno. E' una delle regole base degli scacchi...Originariamente inviato da luisa227
ok ok... io ho il gioco degli scachi sul pc. Ho un manuale di strategie, ma il pc non mi gioco mai le mosse che voglio (...) ossia mi sembra che per la spagnola devo giocare delle mosse, ma lui me ne gioca altre da quelle che mi aspetto...
Ce un manuale in pdf o altro da poter scaricare con le strategie e le aperture, ect...? grazie![]()
il tempo si fa i fatti suoi
c'è un tipo di apertura che vince in 3 mosse... si utilizzano il pedone davanti al re, l'alfiere e la regina...
se però l'avversario porta in avanti in pedone davanti al suo alfiere la mossa fallisce...
vinsi un torneo in un oratorio con questa mossa !!!!!!
figurone e me la tirai all'inverosimile !!!!!!!!!!!!!!!![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Infatti.Originariamente inviato da JackBabylon
mmm ci sarà qualche errore nel programma, una volta iniziata una mossa l'avversario è obbligato a rispondere affinchè quella mossa vada a segno. E' una delle regole base degli scacchi...![]()
Metti che tu apri per fargli la mossa del barbiere, se quello non fa la mossa giusta tu ti trovi con un'apertura del piffero e rischi di perdere.
Prova a reinstallarlo.
regà
ho capito che è figo sto avatar di zidane
ma parete tutti la stessa persona
??? no solo se sei sotto scacco sei obbligato a cercare di uscirne !!!Originariamente inviato da JackBabylon
mmm ci sarà qualche errore nel programma, una volta iniziata una mossa l'avversario è obbligato a rispondere affinchè quella mossa vada a segno. E' una delle regole base degli scacchi...![]()
ma uno muove quello che vuole... non ci sono obblighi di risposta...
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Ma infatti, bah sarà un gioco shareWare.Originariamente inviato da RombodiSuono
Infatti.
Metti che tu apri per fargli la mossa del barbiere, se quello non fa la mossa giusta tu ti trovi con un'apertura del piffero e rischi di perdere.
Prova a reinstallarlo.
@morphy guarda che è proprio il contrario, se sei sotto scacco puoi lasciare il re e fartelo mangiare, tanto morto un re se ne fa un altro (con la promozione del pedone!)
il tempo si fa i fatti suoi
boh, magari non ho tutte le mosse... ce un manuale da scaricare con TUTTE LE mosse?? grazieOriginariamente inviato da JackBabylon
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie