Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108
    meglio scaricamento delle corna oh
    devi analizzare bene la situazione
    chi è questo?
    che vuole?
    che ne pensa lei?

200 euro so na cifra per un regalo

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da ziofester
    Le donne vanno controllate.
    La mia la controllo molto per i numerosi "squali" che le gironzolano intorno.
    Occhio per occhio!
    Ma la tua non sta a Capoverde? Come fai a "controllarla", così giusto per curiosità :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: un amico della mia ragazza le fa regali costosi

Originariamente inviato da ziofester
    Le donne vanno controllate.
    La mia la controllo molto per i numerosi "squali" che le gironzolano intorno.
    Occhio per occhio!
    le donne vanno controllate? :maLOL:

E che son biciclette che se non le leghi te le rubano?

Per tradire bisogna essere in 2, quindi se c'è un tradimento la colpa non è di chi c'ha provato, ma di chi, pur essendo fidanzata, c'è stata. Quindi puoi controllare quanto vuoi, ma se una vuol tradire ci riesce sempre.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

handlepass
    Guest
    Originariamente inviato da Mauz®
    Da quanto ci stai insieme con la tua ragazza? Lei e il suo amico sono sempre stati molto legati? Per caso a lei si era rotto il cellulare o qualcosa del genere?

In ogni caso se vuoi un consiglio non ti mettere in mezzo!! Finchè non ci sono SERI motivi di gelosia (e un cellulare da 200€ non lo reputo tale) andresti incontro a uno "scaricamento" sicuro al 100000000%!!
    Io sto insieme a lei da un anno, anche se ci conosciamo da molto più tempo...
    Loro si conoscono da molto tempo pure! Sono sicuro (al 99% ) che per la mia ragazza lui è solo un amico, qualche sospetto su di lui invece ce l'ho!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da handlepass
    Io sto insieme a lei da un anno, anche se ci conosciamo da molto più tempo...
    Loro si conoscono da molto tempo pure! Sono sicuro (al 99% ) che per la mia ragazza lui è solo un amico, qualche sospetto su di lui invece ce l'ho!
    ma che ti frega se lui ha degli interessi su di lei, l'importante è che per la tua ragazza lui sia solo un amico

sai quanta gente vorrebbe farsi la tua ragazza? Vuoi picchiare tutti?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    sai quanta gente vorrebbe farsi la tua ragazza? Vuoi picchiare tutti?
    Lo sai che dopo aver letto il tuo post andrà a procurarsi un mitra, sì ?

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Parlane con lei ed esponile il tuo disagio.
    Se lei è una ragazza seria riuscirà trovare il modo per far capire al suo amico che non è il caso di fare regali: gli spiegherà che è una questione di tatto.
    Se invece ti dirà che non devi impicciarti, allora dubita del suo affetto e della sua serietà.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Re: un amico della mia ragazza le fa regali costosi

Originariamente inviato da handlepass
    Vado da lui e gli dico di smetterla?...
    Bella figura di merda.

fatti regalare qualcosa da sto tipo... per parcondicio

Se per te è un problema, allora, credo, che tu debba risolverlo con la tua ragazza e non con il suo amico che conosce da dieci anni.
    Se attacchi il suo amico non farai altro che mettere lei in una situazione poco piacevole che alla fine si risolverà con lei che si schiera dalla parte dell'amico e con te che la perdi perchè ti lascia.
    Fidati.
    Parlane con lei e se lo hai fatto e lei ti ha dato tutte le rassicurazioni del caso, allora, non puoi fare altro che darle fiducia e stare tranquillo. Lei, secondo me, se avesse una storia nascosta con l'amico, te lo direbbe o, quanto meno, ti lascerebbe per stare con lui sotto la luce del sole.
    Non fare spropositi.

Permessi di invio