?Originariamente inviato da taddeus
Che strano corso di laurea![]()
?Originariamente inviato da taddeus
Che strano corso di laurea![]()
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
la tesi in: tipografiaOriginariamente inviato da Hwa-Rang
?
dai era facile...per uno che prende 27 - 30 e cazzi e mazzi...potevi anche arrivarci subito!
:rollo:
Originariamente inviato da @rgo1
la tesi in: tipografia
dai era facile...per uno che prende 27 - 30 e cazzi e mazzi...potevi anche arrivarci subito!
:rollo:
... hai ragione... sono fuso...
Cmq ora che l'ho capita mi ha fatto ridere. Grazie Taddeus.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Finalmente: dopodomani alle 15,00!!!!! De graduescion!!!
in bocca al lupo!
Crepi!
O anche:
In bocca al lenny!
Krevitz.
Hai venduto il tuo umorismo in cambio di una buona carriera universitaria, vero?Originariamente inviato da Hwa-Rang
Crepi!
O anche:
In bocca al lenny!
Krevitz.![]()
Vabbe' scritta così non fa ridere. Detta fa tutto un altro effetto.
Dai che scherzoOriginariamente inviato da Hwa-Rang
Vabbe' scritta così non fa ridere. Detta fa tutto un altro effetto.![]()
La brillante carriera universitaria del piccolo Hwa-Rang si è conclusa martedì 26, con voti 107 su 110. L'evento è stato accompagnato da abbondanti dosi di birra, da una cospicua somma in danaro da parte dei miei genitori, di mia nonna e di mia zia, ma soprattutto dal seguente regalo da parte dei miei amici più stretti:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()