Originariamente inviato da carnauser
![]()
Ecco si era questo...non so prova a chiedere in farmacia.![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da carnauser
![]()
Ecco si era questo...non so prova a chiedere in farmacia.![]()
![]()
![]()
-10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]
Ustia. Io in spiaggia ho usato di tutto, ma la grappa devo ancora provarla.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
C'è da dire che anche la paziente in quel caso è un soggetto multitasking e quindi non si confà ad essere presa come cavia se non da dietro senza comunicarglielo.Originariamente inviato da carnauser
Si però in un altro " Lexington Steele & Belladonna in Lingerie anal Creampie" fanno la stessa cosa, e il dottore nero mi sembra un tipo con un autorevolezza enorme...
Una persona con profonda autostima che calzava fin troppo bene con l'autorevolezza enorme del dottore nero.
guarda mi viene in mente una battuta... so che non tu ti offenderesti ma è meglio che la evitoOriginariamente inviato da nillio
jamesev: invece io non mi scotto perchè sono ebrea![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
No dilla dillaOriginariamente inviato da jamesev
guarda mi viene in mente una battuta... so che non tu ti offenderesti ma è meglio che la evito![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
quando ero piccolo c'era la barzelletta: "chi vince i 100 metri tra un tedesco e gli altri tutti ebrei?"... "il tedesco perché brucia tutti in partenza"Originariamente inviato da nillio
No dilla dilla![]()
![]()
![]()
la battuta era su questo tenorema te la cerchi eh.... :rollo:
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
piu' la tiri lunga, piu' rischi di fare la figura del fesso quando la diciOriginariamente inviato da jamesev
quando ero piccolo c'era la barzelletta: "chi vince i 100 metri tra un tedesco e gli altri tutti ebrei?"... "il tedesco perché brucia tutti in partenza"![]()
![]()
Tutto lì?Originariamente inviato da jamesev
quando ero piccolo c'era la barzelletta: "chi vince i 100 metri tra un tedesco e gli altri tutti ebrei?"... "il tedesco perché brucia tutti in partenza"![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
e si... adesso sono diventato il nazista del forum... ma per favore!!!Originariamente inviato da GattoBastardo
piu' la tiri lunga, piu' rischi di fare la figura del fesso quando la dici![]()
siOriginariamente inviato da nillio
Tutto lì?![]()
![]()