Originariamente inviato da dokk
Pago 340 euro, mica corbezzoli![]()
![]()
ABITI A SAN DONATO??????????VVoVe:
Pago 340 euro, mica corbezzoli![]()
![]()
Eh? :master:Originariamente inviato da vificunero
Te lo dico sempre: porta due amiche. C'è il divano, si sta comodi e si mangia bene.![]()
![]()
Originariamente inviato da anise373
VVoVe:
Ehm.. si... perchè.. è vietato?![]()
VVoVe:
Ehm.. si... perchè.. è vietato?![]()
no e' che io sono di peschiera......cioe' abito a roma da 3 anni ma sono nata e vissuta li...e ho ancora la residenza che non intendo cambiare!
ahhhhhh che bello......CASA!![]()
Cerca in zone più perifceriche, tanto la zona dove vai a lavorare è collegatissima con la metropolitana!!
La casa non cercarla in zona Cordusio...ti hanno preso per i fondelli!!![]()
Prova a cercare in zona Brera-Duomo, dovresti trovare qualcosa a buon prezzo.
X
In zona Brera con molto chiulo qualcosina si trova... ci sono diversi studenti che vivono lì... Magari in buchi ricavati da soffitte adattate, però ci vivono!!Originariamente inviato da Blackho
Prova a cercare in zona Brera-Duomo, dovresti trovare qualcosa a buon prezzo.![]()
In zona stazione centrale puoi trovare degli scatoloni a buon prezzo![]()
mi sembrava strano.. 2 pagine e ancora neanche una cazzataOriginariamente inviato da Blackho
Prova a cercare in zona Brera-Duomo, dovresti trovare qualcosa a buon prezzo.![]()
che tristezza quelle zoneOriginariamente inviato da bonnyweb
Quoto...Secondo me come zone Primaticcio e Bande nere non sono male e sono vicine a dove lavorerai...
senti, vai da fratellettore che un pasto caldo e una coperta per dormire aggratis la trovi![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."