questo è più complessato di Nillio, fa paura. Meglio andarsene va![]()
bravo torna dal tuo berlusca che lui sì che ti riempe di belle paroleOriginariamente inviato da trinityck
![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
gli rode talmente tanto che sanno solo offendere me... e neanche tanto bene :maLOL:
il far finta di nulla poi è un sintomo tipico![]()
sei infantile quanto un bambino dell'asilo
ma rode che?Originariamente inviato da andrea.paiola
gli rode talmente tanto che sanno solo offendere me... e neanche tanto bene :maLOL:
il far finta di nulla poi è un sintomo tipico![]()
alla fine sei pure tut cittadino italiano...quindi fai parte degli inculati![]()
se poi a te questa politica non da fastidio....o non capisci una mazza (cosa che penso) o sei ancora troppo piccolo per capire (cosa che spero)
per il discorso tuo personale....bhè....leggo le tue risposte e sai solo farti delle grasse risate....in discorsi dove non c'è nulla da ridere...
There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.
mi pare ovvio che non vedete il lato comico della situazione... e questo è ovviamente ancora più esilarante
Ma "tutti gli economisti" chi, Renato Brunetta?Originariamente inviato da mascalzone
tutti gli economisti![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da andrea.paiola
mi pare ovvio che non vedete il lato comico della situazione... e questo è ovviamente ancora più esilarante
riquoto quello che ho detto
e io quoto teOriginariamente inviato da pablo1986
riquoto quello che ho detto![]()
cioè? Faranno i passaggi di proprietà delle auto? Apriranno compagnie di taxi?Originariamente inviato da mascalzone
tranne quella degli ingegneri ...le altre sono vere
leggi il decreto
L'unico vantaggio che avranno è il poter vendere farmaci nei supermercati, ma non è una cosa esclusiva delle coop ma di tutti supermercati. Io veramente non capisco il nesso tra liberalizzazione e vantaggi alle cooperative.
Comunque se tu credi che sia così (come hai creduto che l'Italia sarebbe venuta via dall'Afganistan, cosa che non hanno mai detto) fai pure, però ti consiglio di essere un po' più oggettivo, per poter formulare critiche costruttive e non esclusivamente distruttive.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
beh sì, in effetti potevano fare tutto in due mesi e poi portarsi avanti col lavoro della prossima legislatura..
ma per piacere dai, un minimo di obbiettività... ok da sinistra vogliamo dire per forza che la destra fa ridere e viceversa, ma almeno un minimo di buon senso...
sono in carica da 2 mesi, ripeto DUE mesi..
se tra un anno vedremo che hanno fatto solo minchiate sarò il primo a dire che sono dei coglioni, ma lamentarsi adesso è davvero assurdo dai
si riportano i contrasti del centro-sx come se a dx non ci fossero mai stati, o come se nel post-referendum non ci siano stati attacchi PESANTISSIMI da e verso la lega... e allora su...
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani