casualmente il giorno della partita eh...Originariamente inviato da lufo5
se ti può consolare io sono a casa con la bronchite.![]()
![]()
casualmente il giorno della partita eh...Originariamente inviato da lufo5
se ti può consolare io sono a casa con la bronchite.![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Tipo trampoliereOriginariamente inviato da Lyn
Non sono le mie gambe quelle, io le ho molto più fini. ...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
scusa la partita è alle 21... finisco di lavorare alle 18.. non vedo che mi serviva stare a casa tutta la settimana.Originariamente inviato da jamesev
casualmente il giorno della partita eh...![]()
![]()
qui da me sta male mezzo ufficio... si devono preparare psicologicamente il pomeriggio per la partita della sera...Originariamente inviato da lufo5
scusa la partita è alle 21... finisco di lavorare alle 18.. non vedo che mi serviva stare a casa tutta la settimana.![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
visto il mio immenso interesse per il calcio.. avrei preferitod i gran lugna andarmene in bici.Originariamente inviato da jamesev
qui da me sta male mezzo ufficio... si devono preparare psicologicamente il pomeriggio per la partita della sera...
Tirati su la gonna e facci vedere il resto. Dai.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
e ma allora qua bisognerà organizzare un raduno-uscita in bici con i forumisti ciclisti!Originariamente inviato da lufo5
.. avrei preferitod i gran lugna andarmene in bici.![]()
fiiiigo..
associata alle vene varicose?? ne dubito esimio..secondo me sta poco in posizione orizzontaleOriginariamente inviato da taddeus
Sembrerebbe ritenzione idrica.![]()
per me va bene.. a proposito, sarò a cortina a fine mese per la gara di mtb.Originariamente inviato da leon4rdo
e ma allora qua bisognerà organizzare un raduno-uscita in bici con i forumisti ciclisti!![]()
fiiiigo..
quale, questa? http://www.cortinadobbiacomtb.com/Originariamente inviato da lufo5
per me va bene.. a proposito, sarò a cortina a fine mese per la gara di mtb.