Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
    Originariamente inviato da codicealpha
    perchè mente malata? xke sovrappeso con 18 figli? non capisco
    perchè ha tirato fuori un prototipo (la salsa) e dalla stessa linea ne ha tiratof uori tre auto.. l'altea era l'unica adatta.. le altre sono degli obrobri, con un design inopportuno rispetto alla categoria di appartenenza.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da 13manuel84
    io la butto lì, poi magari mi mandi a cagare perché ti aumento i dubbi...la golf l'hai guardata?

magari costa qualcosina in più...non ho guardato i pressssssi
    La golf nuova è inguardabile.

Originariamente inviato da codicealpha
    La golf e la corolla l'ho guardata.. non mi piace proprio.. mi dispiace..

con 3.000 euro di auto usata arrivo a 17 mila euro per la 147 mJet 150cv Distinctive con antifurto, spoiler e filtro antiparticolato

Sulla Leon c'è 1.500 euro di sconto più 10mila tasso 0..

La spesa deve essere fino a 20.000 senza dare l'usato..

La nuova Civic ha problemi di stabilità a quanto pare (nel forum della civic è pieno di lamentele oltre ai cigolii) e poi visibilità posteriore quasi nulla..

La Focus perde 10.000 euro solo quando esco dal conce...
    problemi di stabilità della nuova civic? ma quando mai? poi viene venduta con tanto di vSA che è uno dei migliori sistemi di stabilità che ci siano in commercio.

Originariamente inviato da Monel76
    se nn fosse una VW e soprattutto una golf valuterei anche la nuova Golf TSI 1.4

mi spiace lufetto ma stavolta hanno fatto centro VVoVe:
    no no.. quel motore è una gran figata... venisse montato su una vettura leggera e filante sarebbe fantastico.. eppoi secondo me lo si porta a oltre i 200Cv senza alcuno sforzo.

Originariamente inviato da lufo5
    problemi di stabilità della nuova civic? ma quando mai? poi viene venduta con tanto di vSA che è uno dei migliori sistemi di stabilità che ci siano in commercio.
    piace anche a me, ma nn ho la minima intenzione di prendere il 1.8 ne tantomeno il 2.2td, sai se escono altre motorizzazioni?
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Originariamente inviato da afer
    La golf nuova è inguardabile.
    la golf nuova è inguardabile PER TE...

per me è una figata di macchina
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

piace anche a me, ma nn ho la minima intenzione di prendere il 1.8 ne tantomeno il 2.2td, sai se escono altre motorizzazioni?
    il 2.0 type-r!

forse con l'uscita della tre porte arriverà anche il 2.0 da 150Cv... ma non credo amplieranno la gamma verso il basso a breve.

il 2.0 type-r!

forse con l'uscita della tre porte arriverà anche il 2.0 da 150Cv... ma non credo amplieranno la gamma verso il basso a breve.
    bocciata

mi sa che aspetto la nuova Corolla
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

bocciata

mi sa che aspetto la nuova Corolla
    onestamente la civic con il 1.8 è ferma...
    al limite c'è la hybrid, ma è tre volumi.

onestamente la civic con il 1.8 è ferma...
    al limite c'è la hybrid, ma è tre volumi.
    e che e' pesa 2000kg?!?!?

va anche la 159 con il 1.8

Permessi di invio