più è grande e più è buono.
più è grande e più è buono.
attento al prezzo però![]()
![]()
SPAAM
e' la prima volta che li sento chiamare me(l)loni rossi
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
il mellone rosso è il cocomeroOriginariamente inviato da miki.
o mellone e pane è il cantalupo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da miki.
che ignIorante
a reggio calabria lo chiamano "zipangolo".Originariamente inviato da miki.
e' la prima volta che li sento chiamare me(l)loni rossi![]()
in toscana (ma non credo in tutta la toscana) il melone e' chiamato popone, e in qualcuno chiama la mortadella, melone.
angioletto, cacchio e' il cantalupo?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
il cantalupo è il meLLone arancione
![]()
in toscana (ma non credo in tutta la toscana) il melone e' chiamato popone, e in qualcuno chiama la mortadella, melone.
angioletto, cacchio e' il cantalupo?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
angioletto, cacchio e' il cantalupo ?![]()
1... 2... 3... prova