Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da vificunero
    allora prendi la gialla e scendi a "Monte Presolana". Poi esci in direzione: "Viale degli eroi Bergamaschi". Prendi la tramvia numero 12 fino a: "Piazza della Polenta". Autobus per Rivolta d'Adda linee "che bello prendersi in giro" fino appunto a Rivolta.
    Da lì, procedi a piedi per circa 200 metri, e puoi facilmente raggiungere l'uno due tre di via Fasulla. Non disturbare la bisca clandestina di Toni Ciccione situata sul retro.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da need4speed
    ma soprattutto..che cazzo di motivo ha uno per andare a rivolta d'adda?? ti hanno inculato su lastminute.com?
    sarà per il tristissimo parco della Preistoria!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Prendi la metro...Vai fino a Gessate...Uscito dalla metro troverai la stazione degli autobus...Io so che ci sono autobus diretti per Cassano d'adda,per Melzo e per Treviglio, per Rivolta d'adda sinceramete non lo so, ma sono sicuro che con i mezzi da Cassano d'adda puoi arrivare a Rivolta d'adda...comunque sono abbastanza vicini alla tua destinazione tutti e tre i paesi raggiunti da autobus.

Utente di HTML.it L'avatar di clax
    se con la metro ti fermi a gorgonzola (sempre sulla verde, poco prima di gessate), ci sono autobus che arrivano a rivolta, vedi l'ultimo di questa pagina
    http://www.comune.melzo.mi.it/serviz...ento=categoria
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

Si...comunque è un viaggio che non ti passa...Circa 2 ore! VVoVe:

Eh mi tocca...

Ma non conviene andare in treno fino a Cassano ad esempio (o comunque un altro paese vicino), e poi di lì prendere il bus? :master:

Il tuo SUV e' morto?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da dokk
    Eh mi tocca...

Ma non conviene andare in treno fino a Cassano ad esempio (o comunque un altro paese vicino), e poi di lì prendere il bus? :master:
    Si, volendo puoi prendere anche il treno...Non ci avevo pensato! :master: ...
    Una domanda...quando devi andarci?

Originariamente inviato da bonnyweb
    Si, volendo puoi prendere anche il treno...Non ci avevo pensato! :master: ...
    Una domanda...quando devi andarci?
    Oggi pomeriggio, intorno alle 16 e 30... Ma il treno fin dove?

Tad@ il SUV è ancora vivo, ma non posso usarlo...

Se fosse stato più tardi avrei potuto darti un passaggio io fino a cassano d'adda che è vicino a dove abitano i miei genitori, ma alle 16,30 lavoro ancora...
    A Treviglio arrivano dei treni...non mi chiedere quali, ma arrivano al 100%.
    Da lì poi puoi prendere un autobus...

Permessi di invio