[infiltrato]
già che ci siamo![]()
qualcuno ha aperto un conto fineco di recente?!
il conto è partito come conto inattivo o i 6,95 euro al mese li avete pagati da subito (i bonus non li consideriamo)
grazie![]()
[/infiltrato]
[infiltrato]
già che ci siamo![]()
il conto è partito come conto inattivo o i 6,95 euro al mese li avete pagati da subito (i bonus non li consideriamo)
grazie![]()
[/infiltrato]
6,95? :master: io pago 5,95Originariamente inviato da cicciopie II
[infiltrato]
già che ci siamo![]()
grazie![]()
[/infiltrato]![]()
PS cacchio sono le competenze?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
è vero, 5,95Originariamente inviato da miki.
6,95? :master: io pago 5,95![]()
PS cacchio sono le competenze?![]()
io non li pago perchè risulto ancora inattivo... lo uso solo come salvadanaioe pago solo i bolli statali e titoli
vista la promozione, se questa cosa c'è ancora ne faccio aprire un altro per prendermi l'ipod![]()
![]()
![]()
zi zi...apri apri per prendere l'ipodOriginariamente inviato da cicciopie II
è vero, 5,95![]()
io non li pago perchè risulto ancora inattivo... lo uso solo come salvadanaioe pago solo i bolli statali e titoli
vista la promozione, se questa cosa c'è ancora ne faccio aprire un altro per prendermi l'ipod![]()
![]()
![]()
![]()
apri apri
c'hai meno di 28 anni vero?
![]()
cmq la mia banca è differente....io non pago nulla...c'ho tutto e di più a gratisse![]()
![]()
![]()
idemOriginariamente inviato da s|n3
cmq la mia banca è differente....io non pago nulla...c'ho tutto e di più a gratisse![]()
![]()
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
rasbank, prelievo ovunque senza commissione (anche all'estero, SME), pago solamente i bolli di legge e mi trovo benissimo![]()
Sei diventato bischero?Originariamente inviato da gioggio
...
MPS, monte dei paschi di siena, conti correnti online, costi conti correnti
Da escludere a priori![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
aiutavo il search del forum e, anvedimai, di gugolo...Originariamente inviato da taddeus
Sei diventato bischero?
Da escludere a priori![]()
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)