Si sono dimenticati dire dove ricevono la spintaOriginariamente inviato da aeterna
alla faccia di quegli ipocriti che dicono che può darti una spinta all'inizio ma poi se non hai le capacità non vai avanti.![]()
Si sono dimenticati dire dove ricevono la spintaOriginariamente inviato da aeterna
alla faccia di quegli ipocriti che dicono che può darti una spinta all'inizio ma poi se non hai le capacità non vai avanti.![]()
ma infatti! :maLOL:Originariamente inviato da Alex D.
ma poi una che ha appena mandato all'aria un matrimonio, che sarà costato un capitale al povero sposo, come fa a pensare a quanto sono costati due o tre messaggini
Lol voelvo farlo io stò topic :maLOL:
Quoto! sono 2 personaggi(attori è na parola grossa) che fanno pena sia a recitare che di presenza...
Io ogni volta che la vedo mi viene un raptus omicida e penso a come fa a piacere muccino alla mia ragazza![]()
e a pensare che odio pure la vodafone![]()
CIAO![]()
ps: ci avevo epnsato anche io alla storia del costo del matrimonio e degli sms :maLOL:
questa fa il pari con la pubblicità tim con adriana lima, con lui che inseguiva lei: in uno spot, lei correva verso di lui, verso terra, poi a un certo punto, si materializzava dal nulla una imbragatura con un parapendio da motoscafo, che non si sa come la tirava a largo, mentre lei andava verso terra
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Ma soprattutto, emerge un fatto scabroso.
Se il vestito da sposa non ha tasche, dove lo teneva il cellulare?
avrei un idea ma siamo in fascia protettaOriginariamente inviato da whitefox
Ma soprattutto, emerge un fatto scabroso.
Se il vestito da sposa non ha tasche, dove lo teneva il cellulare?![]()
nella prima pubblicità lui si fa dare un passaggio per 100 metri e poi si fa abbandonare in mezzo al nulla, ma quando se lo so scambiati sto numero?
quando lei getta il mondo in mezzo alla strada?Originariamente inviato da Alex D.
nella prima pubblicità lui si fa dare un passaggio per 100 metri e poi si fa abbandonare in mezzo al nulla, ma quando se lo so scambiati sto numero?
Magari ha buttato anche il portafogli![]()
Ecco come si è comprato la moto! il problema rimane: dove e come c'è arrivato?
semrpe se l'ha comprata![]()
anche tu ti ricordi quella pubblicitàOriginariamente inviato da Broly
Soprattutto, l'aranciata l'aveva pagata ?![]()
Lei invece?Originariamente inviato da Ranma2
0
che odiosa sta pubblicitàa parer mio lui non sa manco recitare
![]()
e il marito "affranto" abbandonato sull'altare?
Ma il più odioso di tutti rimane lui![]()
![]()