Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    quanto calzi?
    magari hai il piede troppo piccolo, conosco uno alto 1,85 gonfio e palestrato più di Saibal che ha il 38 e infatti ci vuol niente che si sbilanci e cada

E bè potrebbe essere, in effetti: ho il piedino di fata, io...

39
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero
    39
    allora no, al limite puoi inciampare sui piedi

Bisognerebbe capire se cadi perché perdi l'equilibrio o perché inciampi in qualcosa o metti male i piedi o il peso sugli stessi. Solo nel primo caso sarebbe un problema da ottorino.

Comunque io ci sono stato per fare un esame simile, e intanto se vuoi puoi fare una prova anche a casa, con l'aiuto di qualcuno.
    Dovresti metterti a piedi nudi al centro della stanza, a piedi uniti e e braccia alzate, e poi chiudere gli occhi. L'amico/a serve perché di solito chi ha problemi di labirinto si spiaccica a terra senza fare in tempo a rendersene conto, quindi è bene che ci sia qualcuno accanto pronto a sorreggerti.
    Non è l'unica prova, ma è una di quelle che ti farà, probabilmente.

Originariamente inviato da skidx
    allora no, al limite puoi inciampare sui piedi

Bisognerebbe capire se cadi perché perdi l'equilibrio o perché inciampi in qualcosa o metti male i piedi o il peso sugli stessi. Solo nel primo caso sarebbe un problema da ottorino.

Comunque io ci sono stato per fare un esame simile, e intanto se vuoi puoi fare una prova anche a casa, con l'aiuto di qualcuno.
    Dovresti metterti a piedi nudi al centro della stanza, a piedi uniti e e braccia alzate, e poi chiudere gli occhi. L'amico/a serve perché di solito chi ha problemi di labirinto si spiaccica a terra senza fare in tempo a rendersene conto, quindi è bene che ci sia qualcuno accanto pronto a sorreggerti.
    Non è l'unica prova, ma è una di quelle che ti farà, probabilmente.
    Sprezzante del pericolo, ho fatto la prova, senza nessuno che potesse acciuffarmi al volo.

Sono rimasta perfettamente in piedi, e ho bevuto pure, stasera.

Ergo, storditaggine genetica.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Sprezzante del pericolo, ho fatto la prova, senza nessuno che potesse acciuffarmi al volo.

Sono rimasta perfettamente in piedi, e ho bevuto pure, stasera.

Ergo, storditaggine genetica.
    Non è detto, non è un test risolutivo.
    In ogni modo non ti ricordi delle situazioni in cui cadi? Ok che quando succede batti spesso la testa, ma un minimo di ricordo a breve termine
    Ti ritrovi a terra senza apparente motivo come se avessero inclinato la Terra o inciampi?

Se inciampi è questione di postura e movimenti, e lì mi sa che c'è ben poco da fare ormai

Originariamente inviato da skidx
    Non è detto, non è un test risolutivo.
    In ogni modo non ti ricordi delle situazioni in cui cadi? Ok che quando succede batti spesso la testa, ma un minimo di ricordo a breve termine
    Ti ritrovi a terra senza apparente motivo come se avessero inclinato la Terra o inciampi?

Se inciampi è questione di postura e movimenti, e lì mi sa che c'è ben poco da fare ormai
    Parecchie volte cado per le scale; e va bene, questo si può spiegare: io penso ai fatti miei, non prendo bene le misure, e mi spacco le ginocchia.

Spesso inciampo in pieghe infinitesime del terreno, ma davvero impercettibili; e pure questa, se proprio vogliamo ignorare la legge dei grandi numeri, ci può stare (anche se indosso quasi sempre scarpe basse, ma tant'è), così metto facilmente uno o due piedi in fallo e mi spacco le ginocchia.

A volte cado da seduta. Questa non me la spiego, ma so che mi spacco qualcosa random ogni volta.

Il bello è quando sono in piedi ferma, e all'improvviso sposto mezzo millimetro il baricentro, e il resto del corpo non si adegua al movimento, rovinando al suolo. Anche in questo caso il danno è random.

Cado se sono accovacciata, se corro, se sono sul letto, sul divano, se ballo, se mi appoggio a qualcosa, se cammino sottobraccio a qualcuno..

Potrei continuare, ma questa galleria degli orrori merita che qualcuno la stronchi qui.

Zero, continuo a odiarti
    È una tecnica.
    Questo è il primo passo: si passa dall'odio per approdare all'ammmmmore. Stai già precipitando nella mia trappolona

Da trent'anni?
    Sarà neanche un mese, che mi porto dietro la zavorra
    Sviluppo tardivo? :master:
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Re: Re: Eppure dovrei aver imparato a camminare

Originariamente inviato da RokStar
    Secondo me il "problema" se così si può chiamare è che hai i seni che ti coprono la visuale dei piedi.

Averne di problemi così
    hai capito...zitto zitto..
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Potrebbe essere un problema di allucinazioni......vedi troppo spesso carte da 500 euro in terra.

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da awd
    Si ma ce l'hai un nome che non sia Carlos? come fai ad autonominarti così? mi vengono li bbrividi!
    ue' tutto ciò che è associato a Carlos è classe! a me starebbe male il nome Carlos, a te starebbe male ma su di lei e classsse anche i tuoi brividi sono di classe e poi scusa ma te che se maschio, femmina, ibrido?non è ch il tuo sia meglio...

calos sei la diva di tutti noi..(dopo però mi paghi è?)

Permessi di invio