Perche' spesso il cambiare idea viene associato ad un concetto di volubilità o convenienza/opportunità a seconda dei casi.Originariamente inviato da carlos primero
Anche qui il concetto è già stato enucleato: cambiare idea è generalmente sintomo di intelligenza, ove si riscontrino dati a sufficiente supporto e giustificazione.
Certo. forse qui il discorso è un po' più complicato e da considerare caso per caso.
Cambiare idea perchè le circostanze sono diverse, non ci piace più quello che avevamo scelto o fatto, mi sembra più che giusto e lecito.


Rispondi quotando
Ed è esattamente il senso dela frase, come è stato già detto. A chi non lo comprende, non vale neanche la pena spiegarlo, ritengo.
