'zzi tua se eri rompicojones.
Altri esempi di taroccate? Ricordo che ai tempi di Pocahontas c'erano le tabaccherie piene di una non meglio definita RAGAZZA INDIANA con la confezione sputata a quella originale.![]()
'zzi tua se eri rompicojones.
Altri esempi di taroccate? Ricordo che ai tempi di Pocahontas c'erano le tabaccherie piene di una non meglio definita RAGAZZA INDIANA con la confezione sputata a quella originale.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
io mi ricordo le barbie tarocche, però non ricordo il nome. Tanya mi pare.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Tanya non era una BarbieOriginariamente inviato da miki.
io mi ricordo le barbie tarocche, però non ricordo il nome. Tanya mi pare.![]()
Tanya è originale (e italianissima), scherzi?VVoVe:
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
boh, non ne ho mai avute di bambole, ma mi ricordo che ce n'era una che era tarocchissima.Originariamente inviato da annina79
Tanya non era una Barbie![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ah, no, mi sono confusa con Skipper!Originariamente inviato da annina79
Tanya non era una Barbie![]()
io avevo Skipper
che era tipo la sorellina minore...
ma quant'anni c'hai?Originariamente inviato da Neptune
Hanno fatto la stessa cosa con me da piccolo, e alla fine non ho mai posseduto una playstation in tutta la mia vita![]()
e Ken?Originariamente inviato da miki.
boh, non ne ho mai avute di bambole, ma mi ricordo che ce n'era una che era tarocchissima.![]()
cosa ci combina Ken? :master:Originariamente inviato da awd
e Ken?![]()