Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Pareri e/o consigli

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì
    Originariamente inviato da Piermy
    Mi ero confuso io quello più azzeccato è: antique books, avevi ragione tu.-
    Si, ritengo sia notevolmente migliorato: colori più consoni con l'argomento trattato, logo, impaginazione, ecc....
    Ritengo però che l'ottimizzazione continua nel tempo porti a successivi e costanti miglioramenti.-
    Per la serie la perfezione è difficile raggiungerla.....
    Se sei appassionato di lettura puoi ora esprimere un piccolo desiderio e nel possibile vedrò di accontentarti......
    Pier
    Bene, ricordati solo che "migliorare un sito" non significa buttarci dentro i virtuosismi imparati di volta in volta. Il tuo sito deve essere un'interfaccia semplicissima da utilizzare, con il numero inferiore di click possibile. Secondo me così è buono.
    Riguardo al mio desiderio, nonostante sia un lettore accanito, considerami già ripagato con la tua riconoscenza. In questi giorni - purtroppo (=poco lavoro)- ho molto tempo libero, e lo dedico volentieri a chi ne ha bisogno.
    Resto a tua disposizione. Buona estate.
    ante todo mucha calma...

Be, che dire..., se avessi occasione di trovarti dalle mie parti, sei il benvenuto per un drink...
    Ho dato un'occhiata al tuo sito e ....... due termini lo descrivono alla perfezione: pulito ed essenziale, complimenti.-
    Ciao e grazie ancora
    Pier

Permessi di invio