Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Script Directory web

ammazza che commenti acidi che ci sono a quel libro...

cmq, visto gli argomenti trattati dal libro, cercati un'altra guida che tanto + o - tutte fanno lo stesso percorso...prima magari dagliuna letta al volo per cercare di capire quanto sia chiaro il modo di spiegare dell'autore

Originariamente inviato da santino83_11_04
    ammazza che commenti acidi che ci sono a quel libro...

cmq, visto gli argomenti trattati dal libro, cercati un'altra guida che tanto + o - tutte fanno lo stesso percorso...prima magari dagliuna letta al volo per cercare di capire quanto sia chiaro il modo di spiegare dell'autore

Io l'ho letto e lo consiglio, altri sempre su questo forum lo consigliano, tu lo hai letto o basi quanto affermi su supposizioni?

Originariamente inviato da supergeniux
    Io l'ho letto e lo consiglio, altri sempre su questo forum lo consigliano, tu lo hai letto o basi quanto affermi su supposizioni?
    guarda che mica stavo criticando il libro

Ribadisco: dopo aver letto il libro (ne avrò letti 6/7 tra testi in italiano e testi in inglese) e quello è per me il migliore (ovviamente IMHO ma non solo).

Comunque per me, il discorso è chiuso che non vale la pena continuare.

non capivo solo perchè ti scaldassi tanto, non ho espresso alcun parere sul libro, ho solo detto che nei commenti a quel libro presenti sul sito erano stati acidi, tutto qui

cmq ho di meglio da fare che stare a discutere

Utente di HTML.it
    Cmq a me non avete detto ancora come si include una pagina dinamica in una statica con il raplace url

Originariamente inviato da greystone
    Cmq a me non avete detto ancora come si include una pagina dinamica in una statica con il raplace url
    fosse facile te lo diremmo...prova a fare una ricerchina per url replace sul forume su google

http://www.smalig.com/url_rewrite/

Utente di HTML.it
    Ma pure a pagamento è? Io pensavo fosse una righa di codice.....

[PS: Ma telospiego usa database Access?]

Ma pure a pagamento è? Io pensavo fosse una righa di codice.....

[PS: Ma telospiego usa database Access?]
    io ho risolto modificando la pagina di errore 404...però non è una riga di codice, sono qualcuna in piu

Permessi di invio