non ho fatto in tempo a chiudere le imposte, vetri appena puliti da ripulireOriginariamente inviato da netghost
piove e tanto![]()
piove in orizzontale
![]()
non ho fatto in tempo a chiudere le imposte, vetri appena puliti da ripulireOriginariamente inviato da netghost
piove e tanto![]()
piove in orizzontale
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
forse piove anche questa sera![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da vificunero
forse piove anche questa sera![]()
![]()
La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital
e se ho panni toscani? :maLOL: :maLOL:tirate dentro i panni milanesi
che boiata![]()
![]()
li puci nel vin santoOriginariamente inviato da baldr
e se ho panni toscani? :maLOL: :maLOL:
che boiata![]()
![]()
![]()
![]()
comunque forse non piove.![]()
Sto nella Pampa
Qui ha fatto una piovutina così tanto per scherzareOriginariamente inviato da carnauser
Stessa cosa qua nel profondo nord a 40 km da milano...![]()
umm mi sa che per stasera niente temporale, niente frescoOriginariamente inviato da MasterLibe
A me basta che non mi si allaghi ancora la sala: non voglio avere la risacca fino in cucina.
Però, se si abbassa l'umidità... uh, che goduria solo a pensarci.![]()
![]()
Sto nella Pampa
pare che si stia avvicinando un rally di fine luglio con caldo africano per via dell'anticiclone continentale che farà piazza pulitain campana ragazzi
Sto nella Pampa
che culoOriginariamente inviato da vificunero
pare che si stia avvicinando un rally di fine luglio con caldo africano per via dell'anticiclone continentale che farà piazza pulitain campana ragazzi
![]()