Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: ....idiota.

  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ho controllato anche nella lavastoviglie!!!! l'avevo azionata stamattin senza guardare cosa c'era dentro....PAURA QUANDO HO APERTO...fortuna c'era solo il cane del vicino..bollito.

  2. #22
    meowoooowowwowowo


  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da carnauser
    E poi...quando sono sotto una siepe di pini spinosi...vedo un musettino da idiota che mi guarda.....ho dovuto miagolare io per farlo venire da me ...
    avrei proprio voluto vederti!

    Ecco perchè io benedico le finestre che si aprono anche dall'alto...ho un terrore folle che la gatta si butti di sotto...anche se non credo accadrà facilmente...se sta sul davanzale a finestra aperte e qualcuno si avvicina pianta le unghie e rientra subito
    Mi sa che c'ha paura che la facciamo fuori

    cmq spero che il mimmiaolino stia bene!

  4. #24
    oddio il micino!!!

    per fortuna che non si è fatto bene!! dagli tanti bacini da parte mia!!

  5. #25
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Carnauser si è rincoglionito per il gatto


    Carnauser si è rincoglionito per il gatto


    Carnauser si è rincoglionito per il gatto
    Il re è nudo (cit).

  6. #26
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da nillio
    Carnauser si è rincoglionito per il gatto
    Carnauser è semprre stato rincoglionito...

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da carnauser
    Carnauser è semprre stato rincoglionito...
    Lo so, ma intendevo un'altra cosa; rammollito va meglio?


    Mi cade un mito
    Il re è nudo (cit).

  8. #28
    Originariamente inviato da annina79
    ...
    per fortuna che non si è fatto bene !! dagli tanti bacini da parte mia!!
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da annina79

    per fortuna che non si è fatto bene!!
    :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  10. #30
    Originariamente inviato da nillio
    Lo so, ma intendevo un'altra cosa; rammollito va meglio?


    Mi cade un mito
    Mangiare un cucciolo e' uno spreco di risorse, lo fa prima ingrassare per benino.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.