Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da san
    se poi in quell'unica occasione in cui propone con entusiasmo di portarti fuori per un weekend insieme tu sei impegnata nelle tue intelligenti ripicche da donne e ti rifugi in Tiziano Ferro, non lamentarti se non farete viaggi nemmeno nei prossimi, di 4 anni..

-San-
    sai com'è, dopo che diverse volte in cui ti ha detto che ti portava qui/la/su/giù e invece alla fine rimane dov'è a un certo punto una smette di crederci e non si entusiasma più di tanto
    Anche perchè di carattere son una che ci rimane un pò male, quindi preferisco non illudermi più.

E entusiasmo una cippa...ste proposte vengono da un lungo martellamento da parte della sottoscritta per andare da qualche parte che non si muove mai di casa, altrimenti neanche c'erano.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da rebelia
    oh! la vogliamo smettere co' 'ste generalizzazioni o cosa!?
    Lo so, lo so che tu sei una mosca bianca: più volte nei thread sui rapporti di coppia ti ho elogiato! generalizzo per comodità, per non dire sempre "tutte le donne tranne reb"

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da --LO--
    sai com'è, dopo che diverse volte in cui ti ha detto che ti portava qui/la/su/giù e invece alla fine rimane dov'è a un certo punto una smette di crederci e non si entusiasma più di tanto
    beh ma qui lo fregavi, perchè una volta prenotato e inviato l'acconto non si può certo rimangiare la proposta!

-San-
    this is the return of the space cowboy

a parte che ..come faccio? Col lavoro che fa chi cavolo sa quando è libero
    Poi fosse per me andrei in culo al mondo...lui invece meno si sposta meglio sta per le vacanze estive che dovrebbe avere una decina di giorni verso metà/fine agosto già ha detto che vuole un posto dove si arriva con la macchina...e quando gli ho fatto notare che si arriva anche in Sicilia con la macchina m'ha detto "no, intendevo non troppo lontano"...
    Per farti capire la Toscana sarebbe già al limite limite
    E poi mi pare brutto organizzare coi Suoi soldi

e comunque io vojo un lavoro adesso, non andare in vacanza!
    Anche se andarci non mi dispiacerebbe, mai fatto un viaggio assieme a lui in 4 anni che stiamo assieme
    lo, porca miseria! ti stai arrampicando sugli specchi

puoi benissimo organizzare una cosa vicino senza spendere troppo: ti attacchi a internet e cerchi finche' trovi un posto non troppo distante che non vi sveni per un viaggetto durante una delle sue pause

serve mica andare un mese alle maldive, eh?

prendi il calendario dei suoi spostamenti e organizzi, che internet e' pieno di viaggi low cost e mete carine, pieno!

http://www.amicinvacanza.it/tour/escursioni_Italia.asp
    http://www.amicinvacanza.it/Viaggi_Vacanze.asp
    http://www.toscanatour.it/
    http://www.primitaly.it/lastminute/index.html

Lo so, lo so che tu sei una mosca bianca: più volte nei thread sui rapporti di coppia ti ho elogiato! generalizzo per comodità, per non dire sempre "tutte le donne tranne reb"

-San-

beh ma qui lo fregavi, perchè una volta prenotato e inviato l'acconto non si può certo rimangiare la proposta!

-San-
    Non ho gli estremi del suo conto...e io i soldi per l'acconto non ce li ho

Reb, mi starò arrampicando sugli specchi, sarò solo una stupida donnina che usa stupide ripicche da donna....ma il calendario degli spostamenti non ce l'ha neanche lui!
    Sai quante volte son saltate giornate di riposo che serviva un bus all'ultimo minuto giusto per dirne una?

Ma poi, porca di quella tr..aehm, mimmiaola...ma adesso che vi frega a voi delle mie ripicche da donna e delle mie vacanze! NOn si parla di questo!

e se vogliamo essere precisi...ripicche da donne...alla fine ero anche andata a vedere qualche albergo che aveva trovato, ma aveva già cambiato idea

Utente di HTML.it
    wow, hai ricevuto gli elogi di -san- VVoVe:
    Il re è nudo (cit).

sarò solo una stupida donnina che usa stupide ripicche da donna
    non autocommiserarti che ti picchio

@ni':

non autocommiserarti che ti picchio

@ni':
    NOn mi autocommisero, mi riferivo solo a quanto detto da San (Che l'intelligenti non penso fosse proprio in senso letterale, quindi significava "stupide" )

se mi si viene a dire che ricorro solo a stupide ripicche da donne mi incacchio e basta, che son proprio l'ultima a usare ste cose, che dico sempre tutto in faccia, non faccio "Ripicche" giusto per fare...

m'ha offesa profondamente

m'ha offesa profondamente
    shhh! anche fosse, dissimula

Permessi di invio