Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
  1. #21
    Originariamente inviato da seifer is back
    se il papa dicesse "trombate di più" la gente tromberebbe di più.
    Ma secondo me ognuno poi fa quel cippo che gli pare.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #22
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma secondo me ognuno poi fa quel cippo che gli pare.
    forse, e dico forse, in italia.

    nel resto del mondo, ci sono paesi dove la parola del papa è oro colato.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma secondo me ognuno poi fa quel cippo che gli pare.
    mhhh anche quel cippo che gli riesce....

  4. #24
    Originariamente inviato da nillio
    ...
    E poi, e le altre madonne quindi non se ne occupano?


    ...
    Probabilmente sono in ferie

    Mi domando se coloro i quali seguano pedissequamente le direttive di un religioso non si sentano pecore per almeno un secondo.


    Mia nonna materna, religiosissima in un certo senso, oltre che fornitrice del vino al prete...ogni volta che questo lanciava strali o consigli gli dava del coglione.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #25
    fu proprio gesù a dire crescete e moltiplicatevi, mica poteva dire mangiate e trombate
    (benigni)

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Non vorrei dire cavolate, ma quando si parla di "Madonna del XYZ" ci si riferisce ad una apparizione mariana. Quindi non si mette in dubbio l'unicità della figura di Maria.

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da seifer is back
    è una questione di sicurezza.
    Quindi non capiscono che è la stessa tipa, dici? E se invece lo sanno, com'è sta cosa? Perchè c'è un distinguo?


    Valvo: ma che caxxo significa, pregare a un'apparizione? Ha detto di pregare non la madonna, ma quella madonna lì.
    Il re è nudo (cit).

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da nillio
    Valvo: ma che caxxo significa, pregare a un'apparizione? Ha detto di pregare non la madonna, ma quella madonna lì.
    nillio, non me lo chiedere. Non sono papa.
    Ma se parlo di Madonna di Lourdes non è che sto parlando di una vergine che ha partorito a Lourdes ma di 3 pastorelli che hanno detto di aver visto la madonna lì.

    Evidentemente ogni apparizione porta con sè un messaggio, il che rende ogni "madonna di XYZ" diversa dalle altre e con "funzioni" differenti (un pò come i vari santi che proteggono diverse categorie). Ovviamente è una mia ipotesi. Non mi ci sono mai soffermato più di tanto.
    Per me la "Madonna del Carmine" è il giorno in cui fanno i fuochi d'artificio a p.zza Mercato

  9. #29
    Originariamente inviato da nillio
    Sul serio: perchè dice cose del genere?

    Non credo che ne andrebbe del suo prestigio, se evitasse di proferire assurdità del genere, magari stado + sul vago
    la penso come te



















    ma queste cose non dirle in giro: sei tu che faresti la figura del millantatore

  10. #30
    Originariamente inviato da nillio
    Quindi non capiscono che è la stessa tipa, dici? E se invece lo sanno, com'è sta cosa? Perchè c'è un distinguo?


    Valvo: ma che caxxo significa, pregare a un'apparizione? Ha detto di pregare non la madonna, ma quella madonna lì.
    il credente medio, non si pone neanche il dubbio, perchè sà, che facendo quel che dice il papa si guadagna il paradiso, ed è a posto con la coscienza.

    anche nel caso si pongail dubbio se sia giusto quello che fa, è più la paura di disubbidire, che fare qualcosa di insensato.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.