Ma secondo me ognuno poi fa quel cippo che gli pare.Originariamente inviato da seifer is back
se il papa dicesse "trombate di più" la gente tromberebbe di più.
Ma secondo me ognuno poi fa quel cippo che gli pare.Originariamente inviato da seifer is back
se il papa dicesse "trombate di più" la gente tromberebbe di più.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
forse, e dico forse, in italia.Originariamente inviato da rrobalzi
Ma secondo me ognuno poi fa quel cippo che gli pare.
nel resto del mondo, ci sono paesi dove la parola del papa è oro colato.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
mhhh anche quel cippo che gli riesce....Originariamente inviato da rrobalzi
Ma secondo me ognuno poi fa quel cippo che gli pare.
Probabilmente sono in ferieOriginariamente inviato da nillio
...
E poi, e le altre madonne quindi non se ne occupano?
...![]()
Mi domando se coloro i quali seguano pedissequamente le direttive di un religioso non si sentano pecore per almeno un secondo.
Mia nonna materna, religiosissima in un certo senso, oltre che fornitrice del vino al prete...ogni volta che questo lanciava strali o consigli gli dava del coglione.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
fu proprio gesù a dire crescete e moltiplicatevi, mica poteva dire mangiate e trombate
(benigni)
Non vorrei dire cavolate, ma quando si parla di "Madonna del XYZ" ci si riferisce ad una apparizione mariana. Quindi non si mette in dubbio l'unicità della figura di Maria.
Quindi non capiscono che è la stessa tipa, dici? E se invece lo sanno, com'è sta cosa? Perchè c'è un distinguo?Originariamente inviato da seifer is back
è una questione di sicurezza.
Valvo: ma che caxxo significa, pregare a un'apparizione? Ha detto di pregare non la madonna, ma quella madonna lì.
Il re è nudo (cit).
nillio, non me lo chiedere. Non sono papa.Originariamente inviato da nillio
Valvo: ma che caxxo significa, pregare a un'apparizione? Ha detto di pregare non la madonna, ma quella madonna lì.
Ma se parlo di Madonna di Lourdes non è che sto parlando di una vergine che ha partorito a Lourdes ma di 3 pastorelli che hanno detto di aver visto la madonna lì.
Evidentemente ogni apparizione porta con sè un messaggio, il che rende ogni "madonna di XYZ" diversa dalle altre e con "funzioni" differenti (un pò come i vari santi che proteggono diverse categorie). Ovviamente è una mia ipotesi. Non mi ci sono mai soffermato più di tanto.
Per me la "Madonna del Carmine" è il giorno in cui fanno i fuochi d'artificio a p.zza Mercato![]()
la penso come teOriginariamente inviato da nillio
Sul serio: perchè dice cose del genere?
Non credo che ne andrebbe del suo prestigio, se evitasse di proferire assurdità del genere, magari stado + sul vago![]()
ma queste cose non dirle in giro: sei tu che faresti la figura del millantatore![]()
il credente medio, non si pone neanche il dubbio, perchè sà, che facendo quel che dice il papa si guadagna il paradiso, ed è a posto con la coscienza.Originariamente inviato da nillio
Quindi non capiscono che è la stessa tipa, dici? E se invece lo sanno, com'è sta cosa? Perchè c'è un distinguo?
Valvo: ma che caxxo significa, pregare a un'apparizione? Ha detto di pregare non la madonna, ma quella madonna lì.
anche nel caso si pongail dubbio se sia giusto quello che fa, è più la paura di disubbidire, che fare qualcosa di insensato.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.