Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
    Originariamente inviato da need4speed
    appunto, diciamo che dagli 8/10 anni credo si possa fare tranquillamente, gradualmente ecc ecc. Stavo discutendo ieri, sentito parlare di 13 anni l'unica conclusione credo sia che igenitori siano iperansiosi o la figlia una mezza ritardata
    ho visto gente preoccuparsi di lasciare a casa da sola una giornata la bambina 16enne..
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Utente bannato
    Originariamente inviato da adalon78
    ho visto gente preoccuparsi di lasciare a casa da sola una giornata la bambina 16enne..
    hanno ragione

poi passa uno come me la conquista e la tromba
    non è cosa bella da vedersi

appunto, diciamo che dagli 8/10 anni credo si possa fare tranquillamente, gradualmente ecc ecc. Stavo discutendo ieri, sentito parlare di 13 anni l'unica conclusione credo sia che igenitori siano iperansiosi o la figlia una mezza ritardata
    se abitano da soli, in una villetta sperduta nel nulla, senza telefono, con l'abitato più vicino a 30 km, beh avrebbero anche le loro ragioni.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Avranno paura che come girano le chiappe la figlia si porti a casa una decina d'uomini.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Verso 9-10 anni, se non ricordo male

Originariamente inviato da adalon78
    un filo eccessivo, ma poi la lasciavano o no?? di genitori ansiosi in giro ne ho visti anche troppi

beh però dipende anche da dove vivono e magari da passate esperienze. Metti che ti sono già entrati in caso i ladri di giorno. Non saresti un po' più ansioso?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

un filo eccessivo, ma poi la lasciavano o no?? di genitori ansiosi in giro ne ho visti anche troppi
    si se il fratello 28enne rientra entro l'una ... ovviamente zii, zie, nonni, cugini e parentame fino al 5° grado sono informati della catastrofe...

E' la madre di mio moroso
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Magari non ci vuole stare, sola in casa..

Ovviamente, ogni genitore decide caso per caso. Io, tra i nove e i dieci anni, ho cominciato ad essere tranquillamente lasciata in casa sola, con sorellina minore cui badare al seguito.

Elena ha quasi otto anni, ma non ci penso manco lontanamente, a lasciarla sola in casa
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero
    Magari non ci vuole stare, sola in casa..

Ovviamente, ogni genitore decide caso per caso. Io, tra i nove e i dieci anni, ho cominciato ad essere tranquillamente lasciata in casa sola, con sorellina minore cui badare al seguito.

Elena ha quasi otto anni, ma non ci penso manco lontanamente, a lasciarla sola in casa
    potrei chiederti il motivo?? mi sembra che sia abbastanza affidabile, dipende dalla mamma??

Permessi di invio