io sono chiuso dentro e c'è una zanzara che mi _ _ _ _ il _ _ _ _ _ e non mi fà dormire....
io sono chiuso dentro e c'è una zanzara che mi _ _ _ _ il _ _ _ _ _ e non mi fà dormire....
Un pò di ovatta, dell'alcool etilico e le zanzere staranno lontane anni luce![]()
e per quelle che invece si sono avvicinate troppo? come si fa a far diminuire questi bubboni enormi??Originariamente inviato da supergeniux
Un pò di ovatta, dell'alcool etilico e le zanzere staranno lontane anni luce![]()
![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Hai finito il sangueOriginariamente inviato da GudFella
io vengo punto ogni anno di meno
anni fa andavo in crisi emolitica per quanto sangue mi suggevano
ora non vengo quasi più punto![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
/colenzo pensieroOriginariamente inviato da delfina blu
Tutti quest'anno mi stanno dicendo che ci sono pochissime zanzare in circolazione: fatto sta che ho 15 punture sparse tra faccia, pancia e gambe, si gonfiano e prudono da matti.
Attiro proprio gli insettacci mannaggia a me!! Benvenuta estate.![]()
possibile che non l'abbiano punta li![]()
il tempo si fa i fatti suoi
L'alcool ho capito che va bevuto, ma l'ovatta? :master:Originariamente inviato da supergeniux
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
au contrarie caro, mi pungono solo dove non ho pelo, tipo sui gomiti, sulle caviglie...Originariamente inviato da chemako
ma il collie non funziona come acchiappa zanzare con tutto quel pelo?![]()
no, non è che si è depilato?VVoVe:
![]()
![]()