credo che non sia andato a male, e puoi mangiarlo. Ma io lo butterei ugualmente, l'avrei buttata già dopo il primo giorno. Odio gli avanzi.
credo che non sia andato a male, e puoi mangiarlo. Ma io lo butterei ugualmente, l'avrei buttata già dopo il primo giorno. Odio gli avanzi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
azzo bella la canzoneOriginariamente inviato da Carnefice
Ma porca trota TONNO... quel pesce che nuota... e EMMENTAL a cubetti quello che si cantava "con quel saporeeee, di emmental svizzerro!"
MA IL TONNO SUL RISO è come uccidere Berlusca e poi in chiesa dire che era na brava persona :maLOL:
Io appena fatto l'avrei buttatoOriginariamente inviato da miki.
anzi avrei preso na confezione di riso
una di tonno
una di emmenthal
e li avrei buttati ancora chiusi![]()
si, allora vaOriginariamente inviato da Carnefice
Condito con tonno e emmental e conservato in frigo sempre... io dico che va...
Al massimo devi masticare un pò di più il tonno che s'è seccato, ma va tranquillamente
Certo che tre giorni a riso![]()
Non mi interessa il sapore, ma il valore nutritivo del RISO del TONNO e DELL'EMMENTAL.. è un pasto bilanciato!Originariamente inviato da mame01
azzo bella la canzone
MA IL TONNO SUL RISO è come uccidere Berlusca e poi in chiesa dire che era na brava persona :maLOL:
va beh, allora fatti 'na flebo, visto che non ti interessa il sapore.Originariamente inviato da Carnefice
Non mi interessa il sapore, ma il valore nutritivo del RISO del TONNO e DELL'EMMENTAL.. è un pasto bilanciato!
Comunque mame il tonno nel riso freddo è usato spesso.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
il tonno nell'insalata di riso è buonoOriginariamente inviato da mame01
azzo bella la canzone
MA IL TONNO SUL RISO è come uccidere Berlusca e poi in chiesa dire che era na brava persona :maLOL:![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mangia pure
io lo faccio sempre e non sono mai morto
ah.. a me piace riso tonno hemmental e mais![]()
giassai fratello... solo perchè non ce l'avevo dietro... ma che capiscono questi!!!Originariamente inviato da sko
mangia pure
io lo faccio sempre e non sono mai morto
ah.. a me piace riso tonno hemmental e mais![]()
Ma ancora non mi è chiaro... Escluderei la porca che non è un pesce, quindi trota o tonno? :master:Originariamente inviato da Carnefice
Ma porca trota TONNO... quel pesce che nuota...
All work and no play makes EricFlat a dull boy