Giovani braccia rubate all'agricoltura :maLOL:Originariamente inviato da jamesev
io agli inizi anni 90 quando ero gggiovane ero in fissa con una e ascoltavo sempre questa cassetta che avevo...
![]()
ce l'ho ancora, sono sicuro che nessuno di voi li ha mai sentiti!![]()
Comunque: Louis Armstrong - what a wonderful world

Rispondi quotando



