Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Originariamente inviato da jamesev
    io agli inizi anni 90 quando ero gggiovane ero in fissa con una e ascoltavo sempre questa cassetta che avevo...



    ce l'ho ancora, sono sicuro che nessuno di voi li ha mai sentiti!
    Giovani braccia rubate all'agricoltura :maLOL:
    Comunque: Louis Armstrong - what a wonderful world
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  2. #22
    Originariamente inviato da jamesev
    io agli inizi anni 90 quando ero gggiovane ero in fissa con una e ascoltavo sempre questa cassetta che avevo...



    ce l'ho ancora, sono sicuro che nessuno di voi li ha mai sentiti!
    manco io :maLOL:

  3. #23
    Live And Let Die, Guns'n'Roses. Mi ci è voluto quasi un anno prima di riuscire ad ascoltarla di nuovo. Mai avere gruppi e canzoni in comune, mai ma ma mai eh

  4. #24
    Originariamente inviato da trinityck
    Live And Let Die, Guns'n'Roses. Mi ci è voluto quasi un anno prima di riuscire ad ascoltarla di nuovo. Mai avere gruppi e canzoni in comune, mai ma ma mai eh
    Compare hai totalmente ragione

    Rilancio con tutta la discografia di Sergio Cammariere

  5. #25
    Originariamente inviato da weatherman
    bertoli/mannoia - pescatore
    bellissima!
    You see beauty I see pain, You see sky and I see acid rain

  6. #26
    Originariamente inviato da trinityck
    Live And Let Die, Guns'n'Roses. Mi ci è voluto quasi un anno prima di riuscire ad ascoltarla di nuovo. Mai avere gruppi e canzoni in comune, mai ma ma mai eh
    immagina situazione simile a 15 anni (o 16, non ricordo) ma con November Rain.

    oggi non ricordo il nome della ragazza ma ascoltare quella canzone, un pò per il testo, un pò per la musica, un pò per i ricordi di un periodo stupendo (a prescindere dalla storia l'ho ascoltata quasi quotidianamente insieme a tutto l'album per quasi tutti gli anni del liceo), mi affolla la mente di pensieri e ricordi, da quelli stupendi a quelli più malinconici (magia di quel pianoforte).

    (opinabilmente) capolavoro.

  7. #27
    Led Zeppelin - Tangerine (la ex)
    Derozer - Branca day (una intera estate con gli amici)
    Jovanotti - Spacchiamoci le orecchie (un pomeriggio di quando ero piccolo)

  8. #28
    One (U2 & Mary J.Blige) e Seven Nation Army (White Stripes) -> I mondiali vinti quest'anno
    With or without you (U2) -> La associo ai momenti speciali passati con la mia ragazza

    Poi tante altre... queste son le prime che mi vengono in mente..

  9. #29
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Message in a bottle (versione Machinehead).
    ...
    hai guadagnato tanti punti dopo questa

    è bellissima sta canzone

  10. #30
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    Led Zeppelin - Tangerine (la ex)
    tangerine troppo bella troppi ricordi è una delle canzoni che ascoltavo con la mia ex ex un'altra era "is this love" dei Whitesnake

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.