devi metterlo nello script in fase di registrazione utente quando pesca il file per registrarlo...
io cmq ti consiglio di utilizzare qualcos'altro magari con un db, più funzionale e sicuro..
devi metterlo nello script in fase di registrazione utente quando pesca il file per registrarlo...
io cmq ti consiglio di utilizzare qualcos'altro magari con un db, più funzionale e sicuro..
Soluzioni Hosting
http://www.crabservice.com
ora vado via, il settimana intendo posso contarci che ti vedro anche la settimana prossima??![]()
![]()
![]()
![]()
più che vedermi leggerai i miei strafalcioni...
Soluzioni Hosting
http://www.crabservice.com
Mi sa che usi un server windows. Anche a me azzerava i permessi e la colpa è che su server windows il chmod non funziona...che sono oramai settimane che cerco di far funzionare decentemente uno script per area protetta...un altro poco sto e pago qualcuno![]()
ah allora forse si puo escludere che l'errore sia nello script![]()
STI SERVER!!
![]()
![]()
se ho messo questo [riferito alla tua risposta precedente] si vede cha altro di bello nn ho trovato !! ho cercato alcuni script su questo sito, quelli piu semplici intendoma vedo che neanche cn quelli mela cavo ...grrr... se hai qualche cosa carina fammmi sapere cmq ringrazio anche te per l'utile consiglio dei server cn windows!!
ho trovato una persona con un problema simile anzi identico!! ha scritto
jar_login
Ho scaricato qui sul portale, (script PHP - Password(54 script) il file jar_login per la gestione - invio password.....
Funziona tutto, (invio e-mail con password), ma non scrive le variabili così caricate (Nick, Password e-mail) nelle rispettive directory della procedura! Quindi ricevo sempre il messaggio di errore "Utente non registrato" Qualcuno mi aiuta?
vi prego ce qualcuno che puo darmi una mano??
io ora ho cambiato tattica.
Mi sono creato un db con PHPMYAdmin che tra le altre cose stava già sul mio server, è un programmino facile e trovi anche una guida su html.it se il tuo server web nn lo implementa e poi sto provando vadi user management (molto + professionali degli script che trovi qui) alcuni dei quali sono free.
Se trovo quello adatto a me ho un sistema professionale di gestione degli tente tra le altre cose facilissimo da configurare visto che sti user management script (sempre in php) sono grafici via browser.
La guida a phpmyadmin la trovi qui
I vari user management li trovi qui
Parlo serio sto da quasi un mese tra script e cose varie e mi rendo conto che solo ora sto battendo la strada migliore. Il punto è che io ho bisogno di una cosa complessa e solo questo è il modo. Sono anche io niubbo e ti assicuro che è molto + semplice fare sta cosa che usare sti scriptini...che poi nn funzionano mai...mah!
Fammi sapere!
Matteo
PS: Io poi cambiai server da windows a linux ma cmq con sti sistemi tipo mysqladmin e gli user management (si specifica nella leggenda per quale sistema oerativo vanno bene i vari script) nn ci dovrebbero essere sti problemi...poi nn so.
Che dirti, prova.
Cmq veramente l'uso di questi user management sono professionali. Ci sta la pagina di amministrazione che è una figata io sto testando ora access magic o una cosa simile mi pare si chiami.
Ciauz