Originariamente inviato da Ja]{|e
Giusto ieri sera a tavola con i miei c'è stata una discussione delirio - il cui incipit è stato scatenato dal fatto che ieri mia sorella ha dormito a Trapani dal suo ragazzo (ma cazzalora, ha 27 anni!!!) ma è perché io e mia sorella siamo totalmente anticlericali, e mia mamma invece vorrebbe che ci sposassimo in chiesa, mentre mia sorella e il suo ragazzo sono atei e hanno intenzione di convivere, al massimo sposarsi al comune, ed io se un giorno impazzisco e mi innamoro di qualcuno e comincio una relazione farò la stessa cosa, e mia madre sosteneva che questa era la cosa più terrificante che avesse mai sentito, che è un problema enorme, che è una tragedia peggio di una malattia, mio padre diceva che non abbiamo rispetto per i genitori, che siamo impazzite, state delirando, sembrate delle dissociate, ma che razza di educazione vi abbiamo dato, ma in che famiglia siete cresciute, com'è che siete uscite così, ma dove abbiamo sbagliato con voi, non avete valori, la famiglia non è famiglia se non c'è il matrimonio in chiesa...

Secondo loro dobbiamo essere con le panelle negli occhi e credere in dio perché siamo nate in una famiglia cattolica (parole testuali di mia madre) e comunque sposarci in chiesa per una questione di rispetto nei loro confronti ....